Ciao ragazzi, non lo voglio dire troppo forte, ma forse riesco a rottamare il mio e a farmi il pc completamente nuovo, come vi sembra questa configurazione?
Case: AEROCOOL Strike-x advance white edition Motherboard: AsRock Z77 Extreme 4 Alimentatore: Corsair TX550M Ram: Corsair Vengeance 8 GB Dual Channel DDR3 Memory Kit (CMZ8GX3M2A1600C9G) Processore: Intel core i-5 3550 3,30 Ghz HDD: Seagate Barracuda 500 gb ST3500641AS-RK SSD: Samsung MZ-7PC128D 128 gb Lettore DVD: Samsung SH-222AB Scheda Video: Sapphire HD7870 S.O: Windows Seven home premium 64 bit
Con quel prezzo secondo me si può fare di meglio. Anche perchè Ivy in commercio non ci sono ancora e il prezzo di quello li non è ancora cosi certificabile. Solo che adesso non riesco a farti una configurazione al volo perchè ho poco tempo stasera vedo di farti una configurazione a quel prezzo :) Comuqnue, occhio che ivy è in uscita quindi non si sanno bene i prezzi nei vari negozi ;)
comuqnue finchè non ho precisi prezzi sul commercio non faccio configurazioni con ivy :)
Comunque questa può essere una configurazione volante aggiungendo poi il sistema operativo! (è la configurazione che ho consigliato anche ad un altro utente in un topic affianco)
Spoiler:
Purtroppo in questi giorni sono con la testa sui libri per gli esami universitari e sono connesso poco a tratti. :)
Ultima modifica di tiagullo; 20-04-2012 alle 18:16