la differenza di prezzo è di circa 70€(180€ circa per un Core-i5 2500 e 250€ circa per un i7-2600k), imho non ne vale la pena
la differenza di prezzo è di circa 70€(180€ circa per un Core-i5 2500 e 250€ circa per un i7-2600k), imho non ne vale la pena
250!!!! no no....troppo....
Se è occasionale allora ti basta un I5. La spesa di differenza tra un i5 e un i7 è alta visto il budget su cui vuoi stare :)
Scusa se insisto....ma secondo te la sk video che ho preso ci sta in altezza nei case in questione??
le schede video sono costruite secondo degli standard per cui l'altezza non può variare, o meglio l'aggancio al case è sempre quello ma di solito non sono sproporzionate, l'unico dubbio era la lunghezza ma visto che il case è per ATX non c'è problema x la VGA nè in altezza nè in lunghezza, quindi puoi stare tranquillo al 1000% ;)
Ok allora facciamo un riepilogo:
Case: Thermaltake DH 101
Cpu: Intel Core-i5 2500
Sk Madre: Asrock 1155 Z68 Pro3 (ATX)
Sk Video: Radeon HD6670 Ultimate
Alimentatore: LC-Power ATX 500W LC7500 V2.3
HD Primario: Ohwz SSD vertex 3 da 64 gb
HD Secondario: WD 1 TB Caviar Green
Ram: DDR3 4GB PC1600 CL9 kit 2x2GB G.Skill 4GBXL
Che dite può andare?
già infatti neanche io l'ho trovato facendo delle ricerche, secondo me è da ordinare direttamente dal sito della Thermaltake...
come sito non l'ho mai sentito. (Magari solo io :P) Prova a vedere su E-Key che è molto più conosciuto e sicuro :) (Consiglio personale per l'acquisto :) )
tiagullo come sito è tranquillo, ho visto, è italiano innanzitutto quindi per qualsiasi problema puoi chiamare xk hanno dei punti vendita a torino, poi accettano pagamenti sicuri Paypal quindi un ulteriore sicurezza in più, poi scusa basta k si sceglie il metodo di pagamento in contrassegno e se arriva bene altrimenti almeno non hai perso i soldi!!! Cmq ahkan tranquillo puoi, almeno il case ordinarlo da là se da e-key non l'hai trovato, per me è sicuro!!!
Ultima modifica di ahkan; 14-03-2012 alle 20:58
asp se ho capito bene...tu stai chiedendo se la 6670 ci sta nel Case Thermaltake dato che la scheda grafica del tuo amico non ci sta nell'antec fusion visto che sono entrambi ATX??
Se si ci sta la tua perchè il Thermaltake oltre ad essere abbastanza largo per la atx, è anche abbastanza profondo.. Ho letto le lunghezze della scheda e la tua è lunga 18 cm mentre il case DH 101 della thermaltake è lungo 43cm quindi ;P ahi voglia!!!