Come da titolo sto cercando una config per un pc da usare senza dover lasciar acceso quello che ora ho e che sta nei dettagli.
Il pc in questione dovrebbe solo leggere e scrivere documenti e foto di vario tipo, connettersi a internet, giocare a livelli non esasperati su di un nuovo monitor in fullhd, ma al max abbasso la res anche di tanto.
Dovrebbe stare acceso per parecchio tempo inoltre.
Mi interessa solo il case e ciò che sta all'interno, per il resto ho già trovato e ora mi sto rivolgendo a voi perchè non sono riuscito a rimanere entro i 700€ con il solo pc. :|
Rimaniamo entro i 500 max, ma anche meno se possibile, € please.
Graciaaas.
Ultima modifica di LuCiolla90; 15-03-2012 alle 20:37
Grazie per la disponibilità valmi.
Non mi interessa il SO, ho dimenticato di dirlo, e per assemblaggio faccio io quindi alla fin dei conti spenderei meno di 400€. Buono già così.
Si riesce a fare ancora meno?
Io sto provando su varii siti ma non ci riesco. :|
questo sito da cui ho preso i prezzi è il più economico in tutto, per il SO non l'avevo già incluso a priori, quindi è da togliere solo l'assemblaggio, quindi 30€ in meno dal totale che puoi usare in parte per la spedizione, così da avere con meno di 500€ un buon computer e con le spedizioni già incluse!!! ;) Se non giochi molto spesso, potresti eliminare definitivamente la Scheda Grafica Secondaria ovvero la nVidia e utilizzare quella integrata nel processore, infatti la scheda madre dà in dotazione uscite video proprio per sfruttare questo fatto. Conta che l'HD3000, ovvero la GPU Intel integrata nel procio, è abbastanza buona sia per un Casual Gamer ( ma non con risoluzioni e qualità elevate) e sia per riproduzione flussi multimediali in FullHD !!
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
€ 22,50
€ 22,50
0,00%
Ho fatto un errore di conti, devi sostituire queste Ram con quelle che ho messo io perchè il processore supporta Ram con frequenza fino a 1333MHz, mentre quelle messe da me sono a 1600MHz, diminuzione di prezzo 6,50€ :P
Ricapitolando, togliendo l'assemblaggio e facendo la sostituzione della Ram Prezzo totale € 461,50 :)