No beh c'è ne sono tanti in giro. C'è anche prokoo oltre a quelli già elencati. Ekey è quello più fornito e quello più economico in giro :)
No beh c'è ne sono tanti in giro. C'è anche prokoo oltre a quelli già elencati. Ekey è quello più fornito e quello più economico in giro :)
arriva il primo stipendio a fine mese e quindi anche il primo acquisto... :D
ad ogni modo volevo dividere la spesa in 3 parti quindi finire il computer in 3 mesi. vorrei fare i 3 step un dicamo omogenei magari il primo un po' più alto e gli due più bassi...
contate che prendo sicuramente 800 euro al mese ma devo anche andarci a giro xD però c'è la possibilità di prendere di piùse i miei colleghi bagnini mi fanno fare più ore... però in questi tre mesi di lavoro deve uscirci sto pc qui e il barebone xD
beh dividerlo a pezzi puoi fare blocco cpu case ali ram hard disk ora e si può stare ad occhio e croce sui 500 e scheda vide e ssd a secondo e terzo giro :)
Secondo me ti conviene aspettare e fare prendere tutto insieme a fine estate :)
Così magari, escono gli Ivy corretti, e gli ssd calano ulteriormente di pezzo.
Se proprio proprio potresti prendere alimentatore,case e masterizzatore, ma secondo me è stupido pagare più volte le spese di spedizione ;)
no quelle non le pago perchè prendo i prezzi tramite un amico che fa parecchi ordini che ha un negozio... allora te dici pc e via a settembre? magari in questi 2 mesi compro schermo e barebone... ma a settembre allora dovremmo rifare la config... ?
beh tutti i torti pigna non li ha. Perchè comuqnue prendendo i pezzi a parte alla fine vai a spendere anche di più. Si a settembre saremo ancora qui a farti la config nuova magari spendendo anche meno per i cali dei prezzi...