allora, eccomi che vi spiego come sto messo... ho un pc che comprando pezzi quà e la riesco a far funzionare abbastanza bene...
ora questo Pc lo vorrei dare a mio fratello, che si sta avvicinando al mondo del gaming, ma alla condizione che rimane di " tutti e due" fuchè non ho il pc nuovo. e qui sorge il problema...
non sono un gran risparmiatore, ma mi trovo bene a comprare le cose pezzo per pezzo, lo sento meno mi riesce meglio e so che magari qualcuno mi dirà che è peggio ma ormai sono abituato...
tempo indietro qualcosina sapevo, ora purtroppo sono veramente scarso perchè fino a poco tempo fa, prima del molto economico aggiornamento al pc, mi interessava solo l'uso semplice e quotidiano e non il gaming...
ora però ho bisogno di un pc gaming, che mi duri e che sia abbastanza potente da poterci far tutto...
quindi ecco la mia richiesta di aiuto :
PC PRO Gaming, eventuale ma non certo sli e OC. [limite di spesa assente, puchè nella norma ]
il pc deve essere duraturo e il più aggiornabile possibile, in più io voglio comprarlo diluito nel tempo per i motivi elencati sopra, quindi magari anche una listadi consigli su quali componenti comprare prima o dopo
lo schermo lo vorrei 24'', va bene anche lcd.
mouse e tastiera devo provarli, quindi faccio da me girovagando per negozi..
il pc deve essere fornito delle ( per me introvabili ) borse da trasporto, particolarmente un qualcosa per il trasporto dello schermo....
infine, sopo sto papiro di richiesto mi chiedo,inutile questo topic? mi hanno detto che devono uscire dei nuovi processori, bisogna aspettare o possiamo già tirare giù una listina?
la cosa di cui mi raccomando, è la possibilità di comprare i pezzi a step, senza che quelli già acquistati diventino obsoleti...
grazie di cuore a tutti quelli che mi risponderanno
pS mi affido totalmente a voi, io è un po' che non bazzico tra gli hardware, quindi non ho preferenze, ditemi solo qual'è il meglio per me secondo voi, e se avete voglia descrivetelo, ma solo se avete voglia xD non voglio essere un rompiballe gia al secondo post :D