Beh ho visto case mid tower che dentro possono tenere uno sli
Beh ho visto case mid tower che dentro possono tenere uno sli
si ma parlo in lunghezza di VGA io non in altezza di case !!!
al cuor non si comanda xD dovrebbe costare sui 70 euro...
volevo andare un attimo OT per fare i complimenti a questa community, siete molto competenti amichevoli e simpatici, non come in altre in cui sono stato dove regna l'arroganza se uno non proprio a passo con i tempi, quindi vi rigrazio di cuore, un pezzettino del mio nuovo pc sarà anche vostro ( ad esclusione del case, quello è solo mio, nessuno può avere l'amore della mia vita xD)
ah si ok quello non te lo tocca nessuno!!! Ti ringrazio a nome di tutti!! Questa è un po' la filosofia di questo forum, non sono da molto tempo neanchio, ma per il mio carattere amichevole e socievole, sono riuscito ad adattarmi molto facilmente. Finito OT, se hai un sito o negozio online me lo mandi il link da dove compreresti questo Case!!! grazieeeee
Era per dire che è ottimizzato lo spazio
Figurati se non ci si aiuta tra di noi! :) Io sono anche su altro forum, molto conosciuto (everyeye), e anche li mi trovo bene tutti molto cordiali e simpatici, poi ovvio come in ogni forum c'è quello più arrogante o più pignolo. Ho rischiato più di una volta il richiamo ufficiale per certe persone che si ostinano sulle cose, poi sono uno che quando la gente mi tratta a pesci in faccia reagisco di conseguenza Comunque Ti ringraziamo per i complimenti che ci hai dato :)
Non è male, anche se leggendo le recensioni è pieno di viti(cose che i nuovi case non adottano più!)..
Altro neo le ventole a pieno regime sono un pò rumorose(28/30db)....
Se a te piace prendi quello, io avrei preso o il cm 690(che possiedo :)) o il coolermaster storm.
faccio una domanda da ragazzina xD
c'è un case tecnicamente migliore del mio grande amore ma esteticamente simile a questo? bianco con i led blu abbastanza fine e non pacchiano... scusate davvero la domanda, è un po' come quando in negozio ti chiedono :"vorrei un portatile" " come lo vuoi?" " bianco o rosa" xD
valmitico non so se si possono postare link a siti che vendono, per sicurezza ti mando un pm, poi se si possono postare senza problemi edito il messaggio così che possano vederlo tutti.:D
si tranquillo che si possono postare...i link che postiamo noi dei prezzi non sono mica di E-key !!
Sisi link dei negozi si possono postare senza problemi, posta pure qua senza problemi e poi facciamo i commenti :)
ok, allora io mi fornisco qui, a meno di offerte speciali, perchè avendo un amico con un negozio, me li vende a prezzi di costo...
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
l'unica pecca è che non pagando le spese di spedizione magari se oggi voglio ordinare, devo aspettare e ordinare tra una settimana, ma mal di poco, così posso fare il pc a step e spendere meno...
si è da vedere, anche se l'amico glieli fa a prezzo di costo, quindi in teoria li pagherà al massimo al livello del prezzo al pubblico sui siti online!!! come non è da escludere l'altra ipotesi che anche se l'amico li paga a prezzo di costo non vuol dire che siano tanto convenienti come i negozi online!!
negozi online tipo? solo ekay?? :D
beh noi facciamo riferimento a lui perché è il meno caro, tra quelli online, altri negozi sono eprice o monclick che per certi prodotti sono buoni!! :)