Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Configurazione pc 2000 euro

Title
    Nuovo Utente

Lightbulb Configurazione pc 2000 euro

Ciao a tutti, mi presento siccome sono nuovo in questo forum, piacere, Lorenzo. Volevo ora riportarvi i componenti di un computer da me ideato, con un budget di 2000 euro. Principalmente è un computer da gaming, che guarda al futuro. Ovvero ha degli ottimi componenti, che penso e spero mi possano durare più di qualche anno. Premetto che non sono esperto di computer ma sono una persona che si informa, vi riporto i componenti, chiedendovi se cambiereste qualcosa nella configurazione, o se vi sono incongruenze di vario genere (ex. la MOBO che non supporta la CPU, in relazione un componente troppo esagerato e uno invece scadente.. ecc) e in ogni caso consigli di ogni tipo sono ben accetti.

CASE: Cooler Master HAF X (146,00)
    MOBO: ASROCK 1155 Fatal1tyZ77 Professional (199,00)
    CPU: Intel Core i7-3770K 8MB 3.5Ghz 1155 Ivy Bridge Unlocked con GPU 77W BOX (319,00)
    PSU: Corsair Professional Series Gold AX850 (159,00)
    GPU: MSI GTX680 2GB GDDR5 TwinFrozr (479,00)
    RAM: CORSAIR DDR3 8GB 1600Mhz Vengeance CL8 (57,00)
    SSD: Corsair 240GB FORCE GT Sata3 2.5'' (226,00)
    HDD: SEAGATE 2TB 7200rpm 64MB Barracuda (98,00)
    MASTERIZZATORE: BD-RW LG NERO SATA BULK (69,00)
    SCHEDA AUDIO: ASUS Xonar ESSENCE ST (155,00)
    DISSIPATORE CPU: Zalman CNPS 9900MAX RED (55,00)
    PASTA TERMICA: ARCTIC COOLING MX-4 4gr (6,00)

sono circa 2000 euro

ora vorrei chiedervi quale Gruppo di Continuità e quale Controller Fan mi consigliate? già che ci sono vi chiedo anche quale monitor e impianto audio ritenete adatto a questa conformazione.

Grazie in anticipo, spero di non aver fatto errori e di essere stato sufficientemente chiaro

L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro

Predefinito