Allora raga è arrivato il momento di cambiare di nuovo tutto.
Purtroppo è da molto che non seguo gli sviluppi del mondo hardware e software.
Percio ho bisogno di tutto il vostro aiuto.
Il buget arriva anche a 3000 euri.
Però considerate che voglio anche cambiare monitor, mause, tastiera e comprare sistema operativo.
E mi raccomando, con me non siate avidi sui consigli da darmi.
Toh questa può essere una config degna di nota. :)
Spoiler:
COD
Descrizione
Prezzo
Totale
Sconto
QTY
El.
EK00029116
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
€ 223,00
€ 223,00
0,00%
EK00027650
€ 75,00
€ 75,00
0,00%
EK00028573
€ 157,10
€ 157,10
0,00%
EK00018116
€ 127,40
€ 127,40
0,00%
EK00021387
€ 182,00
€ 182,00
0,00%
EK00029318
€ 380,00
€ 380,00
0,00%
EK00018924
€ 16,40
€ 16,40
0,00%
EK00017244
€ 125,50
€ 125,50
0,00%
EK00029524
€ 77,20
€ 77,20
0,00%
EK00018190
€ 68,70
€ 68,70
0,00%
EK00021378
€ 159,70
€ 159,70
0,00%
EK00015323
€ 167,80
€ 167,80
0,00%
TOTALE IVA COMPRESA : 1.759,80 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 1.454,38 €
Ti ho buttato su un 180 GB di SSD che tanto allla fine costa poco più del 120 che non era disponibile. ti ho messo la versione K del processore con abbinato un ottimo Dissipatore per portarlo su in OC. Ti ho dovuto mettere quella hard disk perchè quello da un tera di caviar blue non c'è nel magazzino (Molto strano O.o). PEr tastiera e mouse devi aspettare gli altri che non me ne intendo tanto io di questo, però per il resto penso che possa andare bene cosi la config. Stiamo dentro anche i 2000€ con le varie aggiunte che bisogna fare :)
EDIT: COme non detto non l'avevo visto semplicemente io :P. Al posto del Caviar Green metti un Caviar Blue da 1 TB che costa un euro in più e vale di piu ;)
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] Io direi di aggiornare la scheda video , alimentatore , ssd , e monitor nella tua vecchia configurazione .
Sotto la panza la mazza avanza.
in questo momento nella fascia alta di schede video Nvidia è migliore come prezzi/qualità. Per quanto riguarda la cpu ti spiego brevemente. Credo che comuqnue tu sappia cos'è l'overclock perchè ti ho visto parlarne in altri topic se non erro, con la versione k, ha il moltiplicatore sbloccato ed è più facile portare su in OC (Overclock) il tuo processore. Poi esistono le versioni senza K e quelle con frequenze minori a prezzo minore poi dipende da te quale vuole scegliere. Se non ti interessa l'oc o non sai farlo oppure non sai come farlo, si cambia il tuo processore con una versione senza K e togliamo anche l'h60 che ho inserito apposta per questo motivo. Dimmi tu :) Poi se hai altri pezzi che vuoi riciclare come hard disk o monitor (Che siano almeno fullhd ) si vede e in caso si risparmia qualcosa
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] Io direi di aggiornare la scheda video , alimentatore , ssd , e monitor nella tua vecchia configurazione .
dici che cambiare solo quelle 4 cose basti??
E comunque sia cosa mi suggeriresti?
E poi avevo pensato di cambiare adesso che potevo tutto, cioè una volta e buona!
tiagullo.
si infatti ne ho parlato per iniziare, ma non l'ho mai fatto
non hai messo il prezzo però :) Io allora metterei 670 enermax 725 modulare e il monitor si puoi anche prendere quello con un ssd da 180 giga Di force gt :)
Il prezzo c'e'. L'ali messo da me costa poco , ed eroga una bellezza di 54A +12V . Comunque meglio prendere una gtx 680 che va meglio in BBC3 , credo lo interessi . [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Sotto la panza la mazza avanza.
si ma un enermax ha una qualità,efficenza e garanzia che nessuno forse ha. Poi anche la 670 fa girare tutto senza problemi a qualsiasi gioco a tutto al max. ;)
si ma un enermax ha una qualità,efficenza e garanzia che nessuno forse ha. Poi anche la 670 fa girare tutto senza problemi a qualsiasi gioco a tutto al max. ;)
Si gli enermax sono ottimi(ne parlo da possessore), ma con il 750w costa ben 160 euro!!Dipende dal budget :)
mmm è bella anche la roba che mi ha suggerito il darek.
però adesso non so...tutto o solo alcune cose??
Io per di più ci gioco con il pc...
Comunque il processore è un Intel i5
la miglior cosa è in caso cambiare tutto! XD e in caso hard disk e ram tenerle e risparmi qualcosa. I soldi sono tuoi alla fine scegli tu quello che vuoi fare e noi ti indirizziamo sui pezzi o configurazioni che vuoi scegliere :D