Alla fine, il pc di cui avevo scelto i pezzi con voi, è NATO!!!
E' così composto :
Spoiler:
Ed ecco a voi le foto:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Case:
Alimentatore fornito in dotazione col case:
Scheda madre:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]]
Procio:
Ram:
Ssd:
Ready to go!!!
Pro e contro riscontrati:
Scheda madre: molto scarna la dotazione si accessori "extra" data da msi, come potete vedere solo 2 cavetti sata
Case: vale i soldi che costa, ne più ne meno; dotato di tante viti(avrei preferito avesse gli attacchi come montano i nuovi ossia senza viti), fascette, se proprio unico neo è che manca la ventola anteriore...
Procio: il dissipatore è il solito intel, nè molto efficace, nè molto silenzioso (stressandolo con prime95 nonostante abbia sostituito la pasta termica stock con l'ottima articsilver5 le temperature dopo un pò toccano 63/64 °C)...
Ssd: ottima la dotazione fornita da corsair, oltre alle vitine, include con mia grande gioia la placca per adattarlo a 3.5"!!
Ram: son state riconosciute subito da bios e settate correttamente :)
Servizio Ekey: a mio modo di vedere sotto la media(o forse son io troppo esigente), 7gg per avere la merce consegnata nonostante abbia pagato all'istante con carta di credito e la merce risultasse a catalogo tuta come disponibile.
Altra nota negativa(che ora accerterò) non mi è stata fornita la scatola del masterizzatore(rileggendo la fattura mi son accorto che era la versione BULK ossia "descatolata e deaccessoriata"), e inoltre non han pensato di avvisare il cliente che mancava un cavetto sata, proponendogli l'acquisto o facendo "i brillanti" e includendoglielo :)
Servizio Amazon.co.uk: ho preso qui la tastiera perchè rispetto alle altre parti costava la metà!!Però una volta arrivata ho scoperto che era in inglese(e chi ci aveva pensato lol??)Così li ho contattati per avere info su come procedere per restituirla e loro valutando che veniva a costare di più spedirla che il valore dell'oggetto hanno proceduto inoltrandomi un rimborso :) VOTO 10+!
Comunque, VA CHE E' NA BOMBAAAAA!!!!