ok penso che prenderò la nVidia, per quanto riguarda il processore allora prendo il 3450 normale come consigliato da pigna. Grazie a tutti per la collaborazione :D
ok penso che prenderò la nVidia, per quanto riguarda il processore allora prendo il 3450 normale come consigliato da pigna. Grazie a tutti per la collaborazione :D
azz ho sbagliato a prenderlo XD si senza la S la devi prendere. Si anche la versione Gigabyte va bene come scheda video. Comuqnue questa scheda ne sto sentendo parlare molto bene in giro da possessori che l'hanno presa quindi non la escluderei cosi violentemente dal mercato. La 670 sono pur sempre 380€ di scheda video alla fine, una 7870 alla trovi intorno ai 300 e rotti euro
sai cosa tia, che se prendi la nVidia vai sul sicuro mentre prendi le Ati e non sai se ti capita la versione buona oppure quella con qualche difetto di fabbrica come è successo ad alcuni che hanno problemi di driver e problemi di blocco inprovvisi...
i problemi di fabbrica capitano anche con Nvidia non è che adesso è perfetta, io parlo a livello di performance e prestazioni e la 7870 è un ottima scheda. Poi se ha quel centone in più consiglio anche io di andare sulla 670 :)