Salve gente! Finalmente torno con piacere in questa sezione! Come da titolo vorrei aggiornare il mio pc, non so se ve lo ricordate è quello di questa discussione: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]. Allora le mie intenzioni sarebbere:
- raddoppiare la RAM
- nuova scheda video/ nuovo processore
Mi spiego un po' meglio su quest'ultimo punto: il mio obbiettivo era di riuscire a giocare in modo "mooolto" comodo a GTA5 quando uscirà. Ora io attualmente non so se con la mia GTX275 possa riuscirci, ma c'è da calcolare che non l'ho mai neanche overclockata, quindi se voi mi assicurate che overclockandola potrei riuscirci a giocare, io punterei più che altro su un nuovo processore (ho visto in giro gli 8-core).
Altre due considerazioni: come eventuale scheda video avevo pensato ad una GTX570, che prestazioni ha?? di quante spanne è sopra la GTX275??
Ultima cosa, dovrei effettuare l'acquisto verso fine estate, e vi sto facendo queste domande ora perchè mi devo regolare col budget ma penso che ci siano a disposizione almeno 300/400€.
A voi l'ardua sentenza. PS: Non dimenticate le RAM!