Se avete una Harley dovete avere uno stile, se avete altre moto avete una moto e basta!
a parte che è la microATX quindi quella più piccola Questa è una delle top schede madri questa è proprio fatta per chi fa OC estremo e configurazioni multiGPU :)
ti riferisci all'asus? invece per il kit su ebay che ne dici?
anche se è microatx cambia qualcosa?
Ultima modifica di vrod; 30-06-2012 alle 18:47
Se avete una Harley dovete avere uno stile, se avete altre moto avete una moto e basta!
no il top mi riferivo alla maximus. Per il kit lascia perdere, le ram fanno schifo e quella scheda madre è la versione ridotta mi sembra di quella che ti ho messo io :) Il processore alla fine è la versione nuova fatta per l'OC, ma se non lo fa è inutile :)
Azz....e da oggi che cerco ma non trovo la scheda video msi 680 Twin Forz...possibile?
oppure un'altra 680 di pari livello anche altre marche?
uff...mi fate un piacere??
potete mettermi i link come facevate all'inizio del topic,perche io da solo vado in confusione nella scelta dell'hardware
vi elenco quello che mi serve ...
processore
ram
scheda video
scheda madre
grazieeee mo stacco che e da oggi che sto al pc mi sono overcloccato il cervello!
Ultima modifica di vrod; 30-06-2012 alle 20:34
puoi guardare Asus, Gainward, gigabyte. Evita Zotac, Club3d e Palit :)
Ti ho messo questa scheda madre che è molto buona(tanto da quel che ho capito non overcloccki, quindi schede superiori sarebbero "sprecate" ;))
Spoiler:
Sì, pare tu abbia fatto centro :) Leggendo su internet i primi commenti già si capisce che è un ottimo monitor per rapporto qualità/prezzo. Tempo di risposta 2ms (quindi da gaming ), contrasto 20.000.000:1 (azz) e te l'ho pure trovato su uno shop serio ed economico dal quale ho già fatto acquisti in passato: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Insomma, è da comprare :D Però vediamo che dicono i boys, meglio sentire tutte le voci del coro
ok grazie ehehehhe-.....aspettiammo i guru!
guarda sinceramente come marca non la conosco ma a quel prezzo trovi sicuramente di molto meglio e di marche molto più sicure.
e ma per giocare un 24 già va bene come monitor alla fine e trovi ottimi monitor sotto i 200€ :)
Io gli Aoc li ho visti dal vivo(un amico a cui ho assemblato un mostro da 1500 euro ha voluto mettere due Aoc) e sinceramente mi sembrano molto plasticosi...
Anche se mi pare fossero altri modelli...
Io starei su Samsung ;)
Guarda su Eprice lo stesso case[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] (eggià ma ne ero sicuro, Drako è il più caro in assoluto)...
Ultima modifica di Pigna; 03-07-2012 alle 09:19
si drako come prezzi esagera però offre molti prodotti niente male che in giro si fatica a trovare :)