grazie di tutto!!!
Se avete una Harley dovete avere uno stile, se avete altre moto avete una moto e basta!
Allora aspettiamo tue risposte con foto e commenti per il pc :)
tranquilli ......tranquilli....posterò tutto.devo solo fare chiarezza sul monitor(quale?)...ho un 32"fullhd...???
e poi il case...bhoo!!!
P:S. e x stasera FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!...........daje stasera pe'cena ce stanno i crauti!!!!!!!!
Se avete una Harley dovete avere uno stile, se avete altre moto avete una moto e basta!
il 32 come ti abbiamo detto a distanze ravvicinate diventa fastidioso e il case se trovi qualcosa che ti piace ti diciamo se può andare bene, se ti piaciono però i case strani e tutti moddati guarda Drako.it li ce n'è sono di belli :)
Come suggerisce anche Tiagullo per un 32" calcola che devi stargli a 1 metro di distanza circa...(comunque dato che già l'hai potresti provare, se vedi che poi non ti ci trovi pensi ad un monitor nuovo)
Riguardo al case, è una cosa "personale", come ripeto, ho avuto la fortuna di toccare con mano
-coolermaster 690 1° versione, è quello che ho io :)
-Haf finestrato
-Storm enforcer
Tutti e tre son dei bei case...Poi va a gusti :) ed esigenze(anche perchè io più di 100/120 euro non li spenderei mai)
Ps: secondo me ci mettono loro il wustel in quel posto...
Il Case Bianco che dici tu, ovvero il CM Storm Stryker arriva in vendita a partire da luglio, al prezzo di lancio di 179€ quindi sui vari shop online ci saranno a partire da metà luglio, più o meno come è successo per le GTX serie 600, da quando sono uscite ufficialmente a quando per esempio le hanno messe su ekey sono passati 20gg circa forse anche un mese ora non ricordo...lo sto tenendo d'occhio anche io questo case...ti farò sapere :P
>>>>>>SUPER EDIT<<<<<<<<<<<<
ANZI PORCA P******* ECCOLO FINALEMENTE SARA' USCITO IN QUESTI GIORNI DU DRAKO
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
SBAVA CARO SBAVA.....
Porca ****** che urlo che hai sparato ahahah
ok deciso,non si trona piu indietro l'ho presooooooooooooooo......quando arriva posto le foto.è bellissimo gia sto immaginando di fragli una piccola modifica (modding)...lo rendera ancora piu bello!
...................
da vogliamo un bel pò di foto e di test su uel case :D
Sto cavolo!!!! Avoja a far girare la 690 li