Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 83

Discussione: Configurazione a 1500

L'avatar di maury
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pigna Visualizza Messaggio
    Il mio speriamo bene era riferito appunto al fatto dei driver, che all'inizio erano mooolto acerbi, ora sembra li abbiano sistemati.
    Fatto prestazioni non ho guardato approfonditamente perchè son schede che secondo me son per un utenza "d'elite", per un uso più che normale la gtx670 basta e stra avanza!
    Poi certo se devi collegarla a risoluzioni particolari il fatto cambia...
    Sapevo che ultimamente molte case ottimizzavano i loro giochi per le verdi, però se tu mi dici così mi informerò ;)

PS: anche oggi nvidia ha rilasciato dei nuovi driver che incrementano ancora le prestazioni(a detta loro)...
    prova ad informarti,leggi i bench...le 7000 anno superato in prestazioni le 670,e stanno alla pari con le 680.che siano d'elite non credo anche perche se si paragonano alle 680 in costi sono inferiori!La mia scimmia purtroppo mi ha convinto a giocare ad alte risoluzione al punto che mi serve molta vram..e le amd te le danno,ad alte prestazioni.Questo e quello che ho capito io,poi se ti informi anche tu e mi dai altre spiegazionni e meglio,perche cosi mi chiarisco acora di piu,però devi essere imparziale,perche se ragioni con il cuore le verdi staranno sempre avanti! (ancora nel mio battono forte)....
    Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

L'eterno dilemma..........a cui nessun mortale potè trovare risposta............nei secoli dei secoli!

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maury Visualizza Messaggio
    prova ad informarti,leggi i bench...le 7000 anno superato in prestazioni le 670,e stanno alla pari con le 680.che siano d'elite non credo anche perche se si paragonano alle 680 in costi sono inferiori!La mia scimmia purtroppo mi ha convinto a giocare ad alte risoluzione al punto che mi serve molta vram..e le amd te le danno,ad alte prestazioni.Questo e quello che ho capito io,poi se ti informi anche tu e mi dai altre spiegazionni e meglio,perche cosi mi chiarisco acora di piu,però devi essere imparziale,perche se ragioni con il cuore le verdi staranno sempre avanti! (ancora nel mio battono forte)....
    Appena ho un attimo di tempo mi informo bene, ora purtroppo fino a fine mese ho gli esami in università :(

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ebbene SI'....comunico di aver portato a termine l'impresa.Ho appena fatto l'ordine su e-key .Per non avere dubbi ho messo l'alimentatore da 750.Per il resto non ho fatto modifiche.Devo dire che avevo visto che c'era un monitor da 25''(non so se ne valeva la pena)ma al momento non era disponibile.....chissa magari sarebbe stata la cigliegina sulla torta.

L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro

Predefinito

che configurazione hai fatto? carica la foto dell'ordine :)

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

vai alla pagina 2 di questa discussione quella fatta da pigna
    Ultima modifica di paolinoppz; 10-10-2012 alle 19:50

L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro

Predefinito

si visto! Ci sta ;)

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Menomale che condividi tiagullo...avevo il terrore di sentirmi dire:no questo no! meglio quell'alto.. e così via.Comunque mi resta sempre il dubbio sul'ssd visto che le velocita di scrittura e di lettura sono più basse di altri modelli...(?)
    Ultima modifica di paolinoppz; 10-10-2012 alle 19:59

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Dopo questo mi sento offeso!
    Come ssd metti o quello che ti ho citato o il Samsung 830 o 840(che son l'ultimissimo modello, ma essendo i primi aspetterei visto che potrebbero essere buggati)

L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro

Predefinito

perchè ti senti offeso? XD

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Nooooo!!!!!Forse Pigna,hai capito male le mie parole:a Tiagullo ho risposto che mi sarei aspettato che mi rispondesse in quel modo xchè a forza di sentire sempre pareri in contrasto tra loro ("ahh questo è meglio di quello,questo è meglio di quell'altro....")sentire invece che FINALMENTE non ci siano discordanze ti spiazza un po.Il tutto vuole dire che mi fa apprezzare il lavoro svolto!Per il discorso Ssd, comunque ho preso quello che mi hai consigliato tu (quindi la fiducia c'è).Le mie parole intendevano dire che non capisco (e qui si parla di mia ignoranza in materia non di giudizio personale)come mai se un ssd ha delle velocita dichiarate nettamente superiori si sia scelto un ssd dove le velocita sono inferiori.Scusate se mi sono espresso male quindi in precedenza

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolinoppz Visualizza Messaggio
    Nooooo!!!!!Forse Pigna,hai capito male le mie parole
    Meglio così, sembrava che solo Tia avesse "la verità in tasca"...

PS: se hai preso il pc ci aspettiamo come minimo le foto di rito :)

L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro

Predefinito

ovviamente perchè io ho sempre ragione muahahahahahahahahaha

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Certo certo che l'ho preso..........in tutto sono arrivato a 1640 euri (consideriamo 35 di assemblaggio e 35 di corriere .VIsto che nell'attesa non so che fare,vorrei porvi questa domanda:ma gli ssd si possono installare anche nei vecchi pc intesi quelli che ancora girano con xp o con ram max a 2 giga o con processori a 1 core?????
    Ultima modifica di paolinoppz; 13-10-2012 alle 09:02

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Hei c'è nessunooooooooo yu.uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........arieccomi....eviden temente questo forum rimane "chiuso" il sabato e la domenica.Bhè comunque io ci provo:ma approposito di processori a sei core,al di la del prezzo varrebbe la pena di utilizzarli o comunque il gioco non vale la candela?Perchè vedo che non ci sono molte discussioni che trattano l'argomento........

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima