Originariamente Scritto da
maury
paolino,posso darti una dritta??avendo letto il tutto, posso affermare con una certa sicurezza che tu fai parte di quella categoria..dei...vorrei ma non posso. Mi spiego,anche io a breve dovrò fare una conf pc esclusivamente per gaming e ti dico la verita piu giro,domando, cerco, ragiono, e piu perdo di vista quello che realmente sono,e faccio col pc.lascia perdere oc, con questa conf..vai sulla luna,ma non pensare che facendo oc quando vuoi vai su marte,rimani sempre sulla luna ,con la differenza che nemmeno ti accorgi perche devi sapere che quando si parla di oc si parla di pochi valori sopra la media,e solo chi è addentrato capisce certi valori e percepisce determinati cambiamenti.N.B. ho usato in maniera voluta la parole "percepire" perche di questo si tratta!
fatti un gran pc,goditi la grafica,i giochi,divertiti,perche noi siamo di questa categoria! (scusa se poco)
scusa se sono stato prolisso,ma era doveroso non fare il mio errore 3anni fa ho speso circa 2000€ per una conf della serie rog,mai fatto oc,componenti ora vecchi, ma allora erano da grido, mai sfruttati per oc! mi sentivo di dirtelo senza nessuna vena polemica tt qua.E cmq i soldi sono tuoi e ....