Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 83

Discussione: Configurazione a 1500

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolinoppz Visualizza Messaggio
    Hei c'è nessunooooooooo yu.uuuuuuuuuuuuuuuuuuuu........arieccomi....eviden temente questo forum rimane "chiuso" il sabato e la domenica.Bhè comunque io ci provo:ma approposito di processori a sei core,al di la del prezzo varrebbe la pena di utilizzarli o comunque il gioco non vale la candela?Perchè vedo che non ci sono molte discussioni che trattano l'argomento........
    Fortunatamente abbiamo una vita sociale(anche perchè non veniamo pagati per rispondere! ma lo facciamo per passione) e con tutta franchezza mi era sfuggito l'ultimo pezzo del messaggio(non compare come nuovo editando il messaggio ;)

Comunque certo che puoi montarli e daranno una bella botta di bita al pc specie nel caricamento!Unico neo non li sfrutterai mai a pieno in quanto sicuramente li monterai o su sata 1(e li è un vero sacrilegio ma comunque un miglioramento lo si vede) o sata 2(e qui non saran perfetti come sul sata 3 in quanto avrai massimo, se ben ricordo, come banda passante massima 300mb).

Riguardo ai processori a sei core, servono se usi applicazioni che li sfruttano a dovere, tipo editing video o simili, in gaming non servono ad una mazza!

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ok,chiaro.Approposito non era una critica......ci mancherebbe,anzi vi ringrazio per la pazienza che dimostrate nel dare informazioni che per voi geni dei bit sono sciocchezze,ma per chi non ha alba possono valere molto.Equi parte l'ennesima domanda:ma nell ssd io ci metto il s.o.e qui non ci piove.Per il resto considerando quello che ci puo essere in un normale pc cosa e meglio mettere nell'ssd e cosa mettere nell hd(esempio giochi=ssd,..foto film=hd,...programmi tipo firefox skype=ssd.....) Ooh approposito in giro mi stann odicendo che questa configurazione è un bomba...
    Ultima modifica di paolinoppz; 15-10-2012 alle 20:49

L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro

Predefinito

no semplicemente i 6 core non vengono sfruttati da nulla. L'unica cosa utile dei 6 core e particolari programmi tipo su server o rendering. Per il gioco già tanto se ne sfrutti tre :D

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Eurekaaaaaaa mi è appena arrivata la consegna.....finalmente appena posso vi posto le fotoooooo......ora mi metto al lavoro per cercare di farlo partire
    Ultima modifica di paolinoppz; 26-10-2012 alle 19:26

L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro

Predefinito

facci sapere un pò di tuoi commenti ;)

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Abbiate pazienza per le foto,ho appena finito di caricare tutte le mie cose e stofinendo di personalizzarlo,ho qualche disguido con ciò che prima andava bene con xp e addesso devo adattarlo.Comunque va da DIO è FANTASTICO,lo accendo e neanche il tempo di attivare l'account e gia operativo,posso settare tutto al massimo che neanche se ne accorge....per il momento a differenza di prima mi sembra che sia un po lento nell'aprire qualche sito internet(uso mozzilla),non saprei ho un po questa percezione eppure quando scarico qualche download mi indica che la velocita è sempre quella che avevo con quello vecchio.Anche il monitor è ottimo(almeno per il mio parere).Fatemi sapere cos'altro posso dirvi o se avete dei suggerimenti per configurarlo a dovere.Ottimo ragazzi

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Passa a chrome e non te ne pentirai :)

L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro

Predefinito

firefox ci impiega un attimo a partire è normale :D

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ho provato a postare le foto ma mi dice che sono troppo pesanti....circa 2 megal'una e ne avrei in tutto 5 cosa faccio???

L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro

Predefinito

salvale in un formato Jpeg! e riduci la dimensione delle foto :D

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ecco qua:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Niente male, anche se non mi piace che hanno messo il radiatore al posto della ventola posteriore!
    Io l'avrei messo sul pannello superiore!Visto che c'è la predisposizione...

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Mà ti dico la verità o sopra o sotto comunque quando il pc gira,nella stanza c'è un giro d'aria che neanche l'uragano in America ha saputo fare.Ma forse non si è visto che nella parte sopra c'è una ventola grande quanto la larghezza del case ed è simile a quella che si vede in foto posta nel pannello laterale
    Ultima modifica di paolinoppz; 31-10-2012 alle 09:30

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Buona sera,vi chiedo ancora un consiglio,potete darmi qualche dritta su una webcam di fascia media(comunque che abbia un buon rapporto qualita prezzo)possibilmente reperibile nei negozi e quindi non on-line(Ps.con microfono incorporato)

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Che io sappia le logitech son buone ;)
    E riguardo all'areazione allora ci sta come cosa ;) temevo non avessero messo nessuna ventola in estrazione nella parte posteriore del pc..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima