Salve a tutti,Sono nuovo del forum ma necessito di un parere dagli esperti...
A breve finalmente inizierò i lavori per la costruzione di un SIM racing e vorrei assemblare il desktop di corredo per la parte hw per cui ho necessita di un aiuto per configurare della macchina con le seguenti specifiche che magari possa andare bene per qualche anno:
- bdg circa 1200€
- utilizzo di games in hd con tutti i livelli di dettaglio dato che è mia intenzione utilizzare il multi screen (F1 2012, assetto corse e rfactor 2)
- utilizzo di n. 3 monitor led da 37" e sistema audio ht 5.1.
- opportunità di overclock...
Ho visto che proponete delle configurazioni valide ma personalmente non ho la vaga idea se una di queste possa andare bene per me o se con un piccolo investimento in più si può avere qualcosa di meglio...
Grazie in anticipo per il vs aiuto....
John
HD 7950?
La scheda che ho visto nella configurazione mi permetterà di collegare i tre monitor come indicato sopra? (perchè hai dei dubbi sulla scheda video??)
Ultima modifica di lunettajonathan; 12-09-2012 alle 17:59
Ho dei dubbi riguardo al fatto di poter collegare i 3 monitor sulla nvidia(anche se al 99% si possa)
Sulla Ati son sicuro al 100%, anche se io tra la 7950 e la 670 metterei Nvidia!
Come mai ti ispira la 7950?
Pensavo ad ATI per la sicurezza del multi monitor ma ho anche visto le specifiche della Nividia ed anche queste supportano tale specifica...
Solo una cosa, ma che differenza c'è tra queste schede: