Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help!!

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Help!!

Ciao a tutti è la prima volta (oltre alla presentazione) ce scrivo in questo forum. Come ho scritto nella presentazione non sono un esperto, anzi direi di essere l'esatto contrario. Ultimamente mi sono avvicinato al mondo dell' hardware per capire quali componenti comprare per il mio nuovo pc. Da quello che ho letto su internet e dalle poche nozioni che ho ricevuto da un corso fatto all'uni credo di aver selezionato dei pezzi compatibili tra loro. Vorrei sapere da voi se davvero questi pezzi sono compatibili e cosa ne pensate.

Processore:Intel Core i5-3450
    Scheda madre: Asrock Z77 pro3
    Scheda video: HD7750
    Memoria: Corsair 2 x DIMM 4Gb 240 - pin DDR SDRAM 1600 Mhz
    Hard disk SSD: Corsair CSSD-F120GBGT-BK Force GT 120GB

Il case, l'alimentatore (550 W), masterizzatore e un Hard disk interno capiente ce li ho già.
    Il tutto mi verrebbe a costare circa 420 euro, che è la cifra che vorrei spendere. Ci tengo a dire che non sono uno che con il computer ci gioca molto. Gli unici giochi che utilizzo sono Football Manager, Fifa e roba simile.
    Cosa ne pensate?
    Grazie.
    Accetto ogni tipo di consiglio!!!

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Ciao,
    di che marca è l'alimentatore?
    Come scheda madre io starei almeno sulla asrock pro4 z77 (la 3 è prio base-base), e se intendi fare oc mettere anche una extreme 4..
    Riguardo alla scheda video per giocare a quei giochi la 7750 basta e avanza ;) (te lo dico per esperienza visto che io con una 9600gt gioco fifa 13 tutto a palla :))
    Tutto il resto mi sembra ok, buone le corsair vegance(sia rosse che blu) oppure non son male le gskill ;)

PS: che case hai?Anche se con quella vga non dovresti avere troppi problemi di riscaldamento..

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Ciao!