Buon giorno,
Io vorrei acquistare un pc per le seguenti attività:
- utilizzo di Office
- internet
Tutte le attività di base diciamo..
Il monitor ce l'ho già e per quanto riguarda il SO avevo intenzione di acquistare Windows 8.
Grazie per l'aiuto.
Buon giorno,
Io vorrei acquistare un pc per le seguenti attività:
- utilizzo di Office
- internet
Tutte le attività di base diciamo..
Il monitor ce l'ho già e per quanto riguarda il SO avevo intenzione di acquistare Windows 8.
Grazie per l'aiuto.
300 comprensivi di sistema operativo?
Portiamo a casa un sistema veramente scarso, visto che solo il s.o costa 100 euro!
Nono..il sistema operativo è a parte..
Era solo un indicazione..
Il minimo che farei
Spoiler:
Se arrivi a 400
Spoiler:
Se invece già 300 è il limite massimo si può scegliere o di abbassare la qualità della scheda madre(montandone una con un chipset più vecchio tipo la asus p8b75-m) oppure il processore (mettendo un i3 2120); ma io sconsiglio entrambe le azioni...
Ps: se cercavi c'era già una discussione recente con un budget molto simile...
allora in caso si può puntare direttamente alla versione h77 pro4 che è migliore in alcuni aspetti per quello ceh devi fare della z77 pro 3. Processore possiamo mettere anche il sandy e tenere il 2100 che come frequenze lavora molto similmente, cambia solo l'integrata che abbiamo l'hd300 il 3225 ha la hd4000 che a livello di grafica praticamente non lo vedi neanche e si risparmia ancora qualcosa. Come case possiamo tenere quello, al max se possiamo superare un pò di 300 riusciamo a fare l'accopiata case ali separati però dobbiamo superare un pochino i 300 :)
Sulla scheda madre potrei essere anche d'accordo, ma sul processore non tanto; l'i3 2100 monta la hd2000 , il 3225 monta l'hd 4000 che si non sarà distante anni luce però quel qualcosa in più lo fa...