Bah, io lascerei perdere il 3d...
Tra quello postati prendi quello con tempo di latenza più basso e che abbia l'hdmi...Purtroppo non conoscendoli più di tanto mi affido alle specifiche...
Bah, io lascerei perdere il 3d...
Tra quello postati prendi quello con tempo di latenza più basso e che abbia l'hdmi...Purtroppo non conoscendoli più di tanto mi affido alle specifiche...
Perfetto quindi l'Asus da 23"...
Allora ordino, a breve vi darò notizie
forse sono in ritardo ma l'ultimo della lista è un ottimo monitor che consigliavo spesso :)
Si purtroppo. :(
Ho preso questo: Asus VS238H
Che ne pensi?
Comunque l'ordine è in giacenza, appena mi arriva lo monto e vi faccio sapere!
A che prezzo? Comunque a vedere dalle specifiche non è male come monitor ;-)
150 euro circa
E' un ottimo monitor.
Comunque ragazzi ho un grosso problema che mi affligge. Sarà l'ansia ma ho paura di mandare in corto la MB!
Premetto che non sono ancora arrivati tutti i pezzi (per motivi tecnici l'alimentatore, il masterizzatore e il dissipatore) arriveranno domani.
Ma la cosa inquietante è il case!
Ottimo veramente ma mancano i distanziatori!
Cosa che mi ha fatto rabbrividire non poco. Letto qualche articolo online alla fine sono giunto alla conclusione che non servono. Ma il problema è un altro. Al centro del pannello del case vi è un minuscolo "piedino", un distanziatore "maschio", ovvero che invece di avere il buco per la vite, ha proprio la vite. Non so se mi sono spiegato. Bene, visto che la scheda madre è una Atx (seppure un po' "stretta") devo o non devo toglierlo? Nè sulla guida del case, nè su internet ho trovato la risposta. Il problema è che per una vitina simile qualche anno fa stavo per friggere la MB (disattenzione mia). Non vorrei ripete l'accaduto!
Scusate, la domanda può essere stupida, ma non vorrei commettere troppi errori.
(All'epoca mia si usavano i distanziatori...Ah, queste nuove tecnologie...)
Uhm: potresti fargli una foto?Perchè non ho proprio capito di che pezzettino parli...
Comunque è strano. io li ho sempre trovati nei case
Eh anche io. Purtroppo però è DAVVERO così. Ho provato a mettere la scheda, e combacia senza alcun distanziatore. Con i distanziatori è troppo alta e non permette di inserire i cavi delle periferiche esterne. Il " piedino" in questione è questo:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] Scusate la qualità. La fotocamera è scarica, e il Lumia 800 con la luce artificiale non è il massimo)
Stava qui:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
La puoi vedere anche qui (direttamente dal sito ufficiale di Corsair):
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Che ne dite?
Ultima modifica di impedimenta; 20-11-2012 alle 23:12
No, alla fine la scheda andava montata direttamente così. Sto scrivendo ora dal PC nuovo. E' un aereo, in tutti i sensi! Grandissimo PC, ma forse ho installato troppe ventole!xD C'è da dire che non so come ma una mi gira addirittura a 4186 rpm O.O, ma credo sia un errore del MB. L'unico problema è stato l'alimentatore che non ne voleva sapere di mettersi adeguatamente (la Cooler Master mi ha molto deluso), e ha finito per farmi danneggiare il pin delle USB 3.0, ormai rotto completamente. Nulla, ho dovuto comprare un adattatore da 3.0 a 2.0 per ovviare il problema. Ma per il resto è davvero un gran PC! Grazie mille!