comprare a parte! è un componente che migliora molto ma con quel budget non ci sta dentro.
comprare a parte! è un componente che migliora molto ma con quel budget non ci sta dentro.
Alla fine per fare un pc ****uto con i5 la scheda video più potente di quella che mi avete detto più sto coso che velocizza il tutto arrivo a 900/950 € xD O riesco a cavarmela con meno?
no la 670 siamo anche 150€ in più rispetto alla 7870...
Raga, visto che io faccio video, e c'è il fruscio, ho sentito che oltre al microfono può essere anche per la scheda video, che lo provoca, quindi me ne consigliate una buona per favore? E potete farmi il riassunto della configurazione con ssd, e tutta la roba nuova che abbiamo tirato fuori in questi post, (sotto forma di tabella) Ve ne sarei molto grato. Grazie in anticipo!!
no aspetta non ho capito la parte fruscio connesso alla scheda video...
Questa include 670 e ssd
Spoiler:
Ho messo il vertex 3 perchè ha una velocità superiore al crucial e hanno risolto i problemi che affliggevano i primi modelli.
Se intendi overclokare aggiungi anche un dissipatore aftermarket
Riguardo al fischio non saprei, anche se di quella io non mi fiderei XD...Ma tu dici registrando l'audio via pc o una volta che elabori il video catturato con smartphone/videocamera?
Ma principalmente a cosa servono i dissipatori?? Solo a raffreddare meglio il pc?
Ho risolto, mi sono scaricato un programma di adobe, comunque intendevo che se registrato la voce con qualche programma sul pc mi veniva fuori col fruscio.
Okay, mi sono procurato l'aria prima di pulirlo che test dovevo fare??
Ultima modifica di Pigna; 14-01-2013 alle 21:27