davanti tutti due porte hanno in quella fascia. Comunqe no ne vede 60 l'occhio umano, i 30 fps sono il minimo per avere un gioco non scattoso...
davanti tutti due porte hanno in quella fascia. Comunqe no ne vede 60 l'occhio umano, i 30 fps sono il minimo per avere un gioco non scattoso...
Io mio pc, ne ha 5 davanti è l' Acer Aspire X3950.
Perchè dalle immagini che vedo è un case che ha un parente di quell'accessorio che ti ho proposto integrato!Infatti mi sembra di vedere che ha un lettore di schede, una minifirewire...
Ultimamente non ne mettono più così tante perchè si son resi conto che son inutili!Le periferiche importanti di solito si attaccan dietro(è antiestetico vedersi davanti 1000 cavi), quindi se hai 2 porte per attaccarci una chiavetta usb e il telefono/mp3/macchina fotografica mi sembra bastino...
Asus è buona, così come lo è Msi, Gigabyte e Gainward!
Unica cosa io non la prenderei mai a quel prezzo ossia 400 euro!Per una 670 il giusto prezzo è 330/340massimo; senò tanto vale andare di Ati 7970(che si trova a circa lo stesso prezzo della 670 e dai bench sembra andare di più)!
A 400 euro è sopraprezzata, è si una buona scheda ma va esattamente(o rispetto ad alcuni modelli overclokati un pochino meno) come la gainward,msi e gigabyte(ossia spendi di più ma alla fine porti a casa un prodotto per cui cambia l'etichetta del produttore)!
A quel prezzo come ti ripeto tanto vale prendere una Ati 7970 che va di più!