Salve ragazzi, chiedo aiuto a voi riguardo ad una configurazione massima di 300 350€,
il pc verrà usato per un uso di internet e di game di media grafica.
grazie in anticipo
Salve ragazzi, chiedo aiuto a voi riguardo ad una configurazione massima di 300 350€,
il pc verrà usato per un uso di internet e di game di media grafica.
grazie in anticipo
Meno di così se vuoi una vga "dedicata" non si può fare
Spoiler:
Perchè con la vga integrata nel processore non riesci a giocare, la hd6670 non è che sia fenomenale però qualche gioco ti permette di giocarlo con risultati discreti :)
intanto ti ringrazio per la configurazione, poi volevo chiederti, tutti questi materiali posso comprarli tranquillamente su ekey?
secondo te un amd 4-core non andrebbe meglio? tipo questo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
parlo da ignorante quindi è solo un mio dubbio
Ultima modifica di xcicciox; 01-03-2013 alle 13:39
Si puoi stare tranquillo con ekey (ecco, unico neo non sono velocissimi con la spedizione, di solito 1 settimana)
Riguardo al fatto 4 core, secondo me per un uso gaming, internet non servon a nulla, vedendo vari bench il 3220 va meglio del A8 5500(per quel che riguarda il comparto cpu, mentre perde qualcosina in gpu, ma visto che noi ne mettiamo una dedicata ;)).
ok, adesso mi farò un giro qui nel mio paese, vedo se riesco a trovare i pezzi a prezzo più basso sennò li ordinerò da ekey :) grazie ancora per la configurazione