UP^^
se non si vede bene l'immagine i pezzi sono:
ASUS - GeForce GTX 660 Ti 2 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Single Link / HDMI / Display Port DirectCU II 274€
INTEL - Processore Core i5-3550P (Ivy Bridge) Quad-Core 3,10 Ghz Socket LGA 1155 169€
THERMALTAKE - Chaser MK-1 case big tower 110€
Ohwz - Solid State Disk 128 GB Vertex4 2,5" Interfaccia Sata III 6 Gb / s 116€
ASUS - Motherboard P8H77-V socket LGA 1155 chipset Intel H77 ATX 95€
G.SKILL - Memoria Dimm RipjawsX 8 Gb (2x4Gb) ddr3 2133 Mhz CL9 Non-ECC 69€
WESTERN DIGITAL - WD Blue 1 TB Interfaccia Sata 6 Gb / s 3.5" Buffer 64 MB 7200 RPM 65€
ENERMAX - Alimentatore 750 Watt Serie Platimax Modulare Certificazione 80 Plus Platinum ATX12V v2.3 184€(anche se penso che sia un po troppo xd)
CORSAIR - Dissipatore a Liquido Hydro H100i per CPU Intel LGA 1155 / 1156 / 1366 / 2011 e AMD Socket AM2 / AM3 / FM1 / FM2 104€
tot 1189€
e vorrei anche delucidazioni sul sistema Hot Swap SATA della tower grazie mille in anticipo^^.
Vedendo questa configurazione vedo un pò di confusione; tu metti un dissipatore che è il top per l'overclock e poi mi metti un 3550p e una scheda madre con chipset h77?(che "non" può fare overclock)?
Se non intendi fare oc fai questa ;)
Spoiler:
Se pensi di installare app sul disco da 1tb prendi la versione blu e NON la green ;)
e una build se volessi fare oc?
Te ne copio al volo una che ho fatto l'altro giorno per un altro utente
Spoiler:
Visto che a te non serve il monitor toglilo ;)
Se intendi installarci programmi sul disco da 1tb mettici il blu non il green di disco!
Come VGA la 7950 o la 670 o 7970 in base ai gusti (e budget) ;)
grazie mille^^. vorrei anche delucidazioni sul sistema Hot Swap SATA della tower grazie mille in anticipo^^.
e differenza dalla 670 della asus e quella della gainward grazie^^.
Ultima modifica di sylar94; 12-03-2013 alle 13:47
Riguardo all'Hot swap Sata credo si riferisca alla possibilità di inserire e togliere con facilità un disco (visibile in foto in questa recensione [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ])
Riguardo al fatto che sia meglio asus o gainward dipende dal prezzo e da quanto sono spinte le frequenze.Asus dovrebbe essere un pelino meglio, ma se a parità di frequenza una mi costa 50 euro in più prendi gainward, che è comunque buona. (evita palit e zotac mi raccomando!)
hp notato che la gainward ha una velocita della gpu migliore della asus,mentre di memoria inferiore di 3000 mhz è possibile questo dislivello? e si noterebbe la differenza tra le 2???
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Asus Memory Clock 6008 MHz ( 1502 MHz GDDR5 )
gainward 3054 MHz (DDR6108)
comunque grazie per le delucidazioni :)
a ora l'ho notato nel titolo.... quindi cosi dovrebbe essere migliore la gainward giusto?
Sulla carta si ;) (e anche come prezzo, unica cosa non so dirti quale tra le due soluzioni sia più fresca e silenziosa)
grazie mille^^
vai di asus, monta un dissipatore tra i migliori al mondo ;)