Salve a tutti! :D vorrei chiedervi una configurazione per un PC gaming da 500 euro! Escluso hard disk e masterizzatore, e con quel budget riuscirei a giocare a battlefield 3? Anche con dettagli bassi... Grazie a tutti in anticipo!
Salve a tutti! :D vorrei chiedervi una configurazione per un PC gaming da 500 euro! Escluso hard disk e masterizzatore, e con quel budget riuscirei a giocare a battlefield 3? Anche con dettagli bassi... Grazie a tutti in anticipo!
Il massimo che puoi fare con quel budget èSpoiler:
Ho messo 4gb perchè bastano, se ne vuoi 8 devi aggiungere 25 euro...
Anche se son grande fan nvidia ho messo una Ati perchè alla stessa cifra ti da maggiori prestazioni...
Avevo pensato di metterti un bundle case+ali come questo [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] che ho avuto modo di montarlo e non è affatto male, e verrebbe così
Spoiler:
ma io starei sulla prima...
Ultima modifica di Pigna; 02-06-2013 alle 21:50
Ciao, grazie mille! Allora sto sulla prima :D
Ciao, sì nonostante in molti dicano che non bastano 500 euro per un pc io non sono d'accordo.
Guarda questa configurazione, l'ho usata per un amico. Puoi cambiare ovviamente il case se vuoi. Mi raccomando l'hard disk a 7200RPM che ogni tanto fa la differenza!
Case: PRO-919B Aequitas (ne conosco altri ad anche meno euro)
Alimentatore: Strider 500W
Scheda madre: B75A-G41
Processore: i5 3350P
Dissipatore: Hyper TX3 Evo
Scheda video: Radeon 7770 1GB Vapor-X
RAM: Vengeance Blue LP 4GB (concordo, 4GB bastano)
Monitor: scegli pure tu
Mouse e tastiera: idem
Guarda secondo me con questa Battlefield lo giri con i requisiti raccomandati ma non vorrei spararla grossa.
Ciao, aspetta anche altre risposte!
Sent from my iPod touch using Tapatalk - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]