Salve .
Stavo pensando di rigiocharmi il Crysis . Secondo voi , fino a che punto potrei spingermi nel upgrade del reparto grafico per non sbilanciarlo troppo ?
Salve .
Stavo pensando di rigiocharmi il Crysis . Secondo voi , fino a che punto potrei spingermi nel upgrade del reparto grafico per non sbilanciarlo troppo ?
1680x1050 per Crysis ... hai una 4830, quindi ti servirebbe innanzitutto una spinta di mhz al processore poi potresti prendere una 5850, che ne pensi ? O addirittura una 5870, ma penso che sarai cpu limited in ogni caso imho. Prezzi rispettivamente di 250 e 350€.
Che ne dite?
Accidenti ho sbagliato a leggere, in effetti è una 4350 ... quindi max 3ghz, rispetto ai, penso, 2,67 di default. Scusa darek, ma a questo punto, non avendo limite di budget, cambia pure ram no ? Comunque, a parte gli scherzi, una 5870 sarà ovviamente cpu limited, senza manco pensarci ... Non so però, vediamo che dicono gli altri ... almeno una 5850 la può mettere ?
Sopratutto vorrei vederlo i dx10 , che prima (2 anni fa) lo giocchai in dx9 sul 8800\320 . La 5850 mi attira moltissimo , ma il procio le stara' dietro ?
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
guardati la 5770 a circa 150 euro , va come la 4870 e addirittura consuma meno della 4850! , per i 1680x1050 va benissimo, poi crysis è piu' gpu limited e cmq non sfrutta il multicore come far cry 2 , arma 2 o gta 4 per es. , potresti dare anche una piccola spinta occando leggermente la cpu e il gioco è fatto :D , per il fatto delle dx 10 non so, su pcgameshardware fanno vedere un sacco di comparative di screen di giochi dx 9 vs dx10 vs dx11 e a vedere le immagini sono solo effetti grafici trascurabili e portano un calo drastico di frame rate imho , cmq se hai budget infilaci un buon dissi tipo hyper 212 plus , arctic freezer 7 pro da 30 euro e spingi un po la cpu, cmq secondo me anche se prendi la 5850 la sfrutti sicuro
Ultima modifica di DeadPetrix_23; 15-01-2010 alle 14:17
secondo me potresti valutare una 5770 o al limite una 5830 ;)
Un bella gtx275 di più non spederei....
Se proprio proprio una 5850....
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]