gli è stato consigliato un lc power titan 560W, secondo xtreme power supply calculator live ne basta anche meno, quindi quello dovrebbe bastare anche in vista di un aggiornamento senza acquistare roba troppo estrema (che non mi pare il caso).
gli è stato consigliato un lc power titan 560W, secondo xtreme power supply calculator live ne basta anche meno, quindi quello dovrebbe bastare anche in vista di un aggiornamento senza acquistare roba troppo estrema (che non mi pare il caso).
IO tengo un E6600 occato e una 8800GTS 320 occata con un Ohwz 520W,un Titan 560 basterebbe alla grande raga alla fine è solo un connettore a 6 pin
è passato un pò di tempo dal mio ultimo messaggio, ma la situazione dal punto di vista dei "pezzi" non è cambiata, quindi ancora nessun acquisto.
ho sentito dire però che la 4850 abbia qualche problema col procio che ho io, confermate?
ah mi potreste ripetere gentilemente un alimentatore affidabile da comprare?
Grazie
problemi col processore non ne ho mai sentiti, al massimo possono esserci problemi con il chipset, ma credo che nel tuo caso non ci siano
LC Power Titan 560W
lo trovi sugli shop online a 40-45 euro.
purtroppo per mia esperienza se compri in negozi di informatica quando gli dici LC Power ti guardano malissimo e se gli dici un alimentatore buono loro ti vogliono rifilare degli (ottimi ovviamente, ma sovradimensionati) Enermax Liberty da 650 e passa watt....
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
è sempre così in ogni negozio del mondo, cercano di venderti la cosa più costosa che hanno lì, e certi ti cambiano pure la lista dei pezzi, quindi guarda e leggi tutto per essere sicuro ogni volta che ti passa per le mani, e se cambia tutto il tempo la roba senza ubbidire mandalo a
sono d'accordo.... la 4850 ha un rapporto prestazioni/prezzo migliore della 3870/3850 e se la ritrova se devide di cabiare pc, per quanto riguarda la limitazione della cpu, non credo che a quella risoluzione sia disastrosa ed è cmq tamponabile come detto Fire con un piccolo overclock.... mi è capitato tale incoveniente con il sempron3000+ e la 2600xtAGP portando la cpu sa 1,8 a 2,3 ghz al 3dmark06 i punti erano quelli effettivi (passata da 3809 a 4347 punti). per l'alimentatore possono sembrare andar bene anche quelli piccoli/scadenti ma se osservi le tensioni sotto carico si vede quanto valgono... meglio prendere qualcosa di decente...Originariamente Scritto da Fire Hurricane
LC-Power Titan 560W - Gigabyte EP45-DS5 FSB1600 - Intel E8400 E0 @ 3,6GHz - 2x2GB Team-Group Xtreem Dark 800MHz CL4 - Sapphire HD4850 513MB DDR3 @ 700/1110 - Hitachi 1TB 7K1000.B 16MB + WD Green 640GB 8MB
grazie a tutti ragazzi...
quindi lista della spesa:
sapphire hd4850 toxic (scritto bene?), dato che ho visto che anche se costa un qualcosina in più della normale 4850, mantiene più freddo il tutto (sui fps c'è miglioramento quindi?)
lc power titan 560w
ottimo, la Toxic è anche leggermente overcloccata quindi va un po di più della normale
bella, la toxic ti dà più fps perché è occata, e il dissipatore la tiene fredda che è ottimo per evitare di scaldarla troppo se la occhi ancora.
non verrà toccata, quello è poco ma sicuro :D , vedremo se entrerà nel case peròOriginariamente Scritto da Murloc
uhm se è un case oem potrebbe non passarci...Originariamente Scritto da Chris
se caso sposti gli hd e li attacchi con lo scotch al soffitto, e poi buchi il davanti con la motosega
Originariamente Scritto da Murloc
comunque sia domani vado dal rifornitore di fiducia a farmi fare un preventivo, in caso contrario smonterò il case a mò di lego :D
EDIT: sono andato a fare il preventivo, e la scheda video l'ho dovuta ordinare (arriverà per metà mese), ma al posto del lc power titanum mi ha rifilato un altro alimentatore (che però non mi ricordo di preciso il nome ) da 610w, e per sfizio mio ho preso anche un banco di ram
attualmente ho 2*512mb, e un banco da 1gb.. quella che sono andato a prendere è un altro banco da 1gb della stessa frequenza di quella che già c'avevo, in modo tale che ora avrò 2*1gb e 2*512mbOriginariamente Scritto da squall9218