uhm ok...
non mi convince la storia del fornitore di fiducia, l'alimentatore che ti ha venduto che marca e modello è?
uhm ok...
non mi convince la storia del fornitore di fiducia, l'alimentatore che ti ha venduto che marca e modello è?
ah ok .Ma speriamo che sia buono il nuovo alimentatore.Comunque una domanda perchè mi sono incuriosito troppo(non penso vada la pena aprire una nuova discussione):meglio 3Gb in single channel o 2Gb in dualchannel?Originariamente Scritto da Chris
uhm, dipende innanzitutto da quanta ram ti serve, che può dipende da se hai vista o no, e da che giochi giochi.Originariamente Scritto da squall9218
Leggendo roba trovata in google scrivendo dual channel vs single channel c'è scritto che la differenza è poca almeno per i giochi....
Non è una cosa molto definita direi....
dual channel in ogni caso è meglio farlo se puoi, che rimanga sulla carta o ci siano reali vantaggi..
quoto, chris occhio a non farti inciappettareOriginariamente Scritto da Murloc
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
il "di fiducia" è perchè è l'unico che conosco (ci ho lavorato anche per qualche settimana)
l'alimentatore ahimè non lo ricordo il nome, ma è un ic qualche cosa... e a pensare che mi stava rifilando uno da 700W... al limite al momento di pagare prendo solo la ram e la scheda video, ma proprio al massimo dato che la scheda video non la potrei montare dato che ho l'alimentatore da 300w....
p.s. si ho vista, e come dissi in precedenza devo solo giocare a videogame, qualcuno molto ben dettagliato che quindi necessita una bella bella scheda video
erf attenzione, se ti rifilava un 700W probabilmente era perché faceva veramente pena e non erano reali.
cerca di informarti sul nome dell'alimentatore prima di andare a prendere la roba, che se fa schifo ad amperaggi in confronto a quello previsto rischi di prendere una fregatura, soprattutto perché non li vendono a molto meno. Sul momento rischi di prenderlo perché il negoziante è bravo e non controlli gli amperaggi (magari non hai neanche i dati dell'lc per confrontarli) e non sai se la marca fa schifo, quindi è meglio prepararsi all'incontro ed essere decisi.
Ic? non conosco nessuna marca che comincia così
scusa se sono ossessivo ma a me i mercanti (e il modo di dire sulle orecchie ha veramente ragione) fanno impazzire.
Sono finalmente arrivati l'oggetti in questione... in allegato ci sono un pò di foto del "mostro", ovvero la 4850, mentre per quanto riguarda l'alimentatore si tratta di un Ohwz Game Xstream da 600w... cosa ne pensate? accetto anche uova in faccia
eccone altre due... se ne volete delle altre, magarui di qualche dettaglio chiedete pure
p.s. non sono riuscito a metterle tutte insieme le foto, il sistema si "rifiutava"
Ultima modifica di Chris; 16-09-2008 alle 18:00
TOXIC
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ohwz mi pare OK, avevo letto che erano più rumorosi ma mi sa che era una serie vecchia.
ohwz è ok. io ti consiglierei anzi corsair, coolermaster e enermax, ma di sicuro con ohwz stai tranquillo e non prendi monnezza tipo premiere, tecnoware e altre fregnacce del genere
ok, ora provo a montare il tutto, e visto che ci sono, per pulire l'hdd da programmi e driver della 7500le non devo andare anche nel bios oltre a provvedere su windows, vero?
beh o lo fai su windows o formatti....
puoi usare driver cleaner semmai.