Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: consigli scheda video

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito Re: consigli scheda video

uhm ok...

non mi convince la storia del fornitore di fiducia, l'alimentatore che ti ha venduto che marca e modello è?

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da Chris
    Citazione Originariamente Scritto da squall9218

Scusa ma se metti un altro banco di ram, come faranno a lavorare in dual channel? non scendono le prestazioni?
    attualmente ho 2*512mb, e un banco da 1gb.. quella che sono andato a prendere è un altro banco da 1gb della stessa frequenza di quella che già c'avevo, in modo tale che ora avrò 2*1gb e 2*512mb
    ah ok .Ma speriamo che sia buono il nuovo alimentatore.Comunque una domanda perchè mi sono incuriosito troppo(non penso vada la pena aprire una nuova discussione):meglio 3Gb in single channel o 2Gb in dualchannel?

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da Chris

Scusa ma se metti un altro banco di ram, come faranno a lavorare in dual channel? non scendono le prestazioni?
    attualmente ho 2*512mb, e un banco da 1gb.. quella che sono andato a prendere è un altro banco da 1gb della stessa frequenza di quella che già c'avevo, in modo tale che ora avrò 2*1gb e 2*512mb
    ah ok .Ma speriamo che sia buono il nuovo alimentatore.Comunque una domanda perchè mi sono incuriosito troppo(non penso vada la pena aprire una nuova discussione):meglio 3Gb in single channel o 2Gb in dualchannel?
    uhm, dipende innanzitutto da quanta ram ti serve, che può dipende da se hai vista o no, e da che giochi giochi.
    Leggendo roba trovata in google scrivendo dual channel vs single channel c'è scritto che la differenza è poca almeno per i giochi....
    Non è una cosa molto definita direi....

dual channel in ogni caso è meglio farlo se puoi, che rimanga sulla carta o ci siano reali vantaggi..

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da Murloc
    uhm ok...

non mi convince la storia del fornitore di fiducia, l'alimentatore che ti ha venduto che marca e modello è?
    quoto, chris occhio a non farti inciappettare
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

il "di fiducia" è perchè è l'unico che conosco (ci ho lavorato anche per qualche settimana)
    l'alimentatore ahimè non lo ricordo il nome, ma è un ic qualche cosa... e a pensare che mi stava rifilando uno da 700W... al limite al momento di pagare prendo solo la ram e la scheda video, ma proprio al massimo dato che la scheda video non la potrei montare dato che ho l'alimentatore da 300w....
    p.s. si ho vista, e come dissi in precedenza devo solo giocare a videogame, qualcuno molto ben dettagliato che quindi necessita una bella bella scheda video

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

erf attenzione, se ti rifilava un 700W probabilmente era perché faceva veramente pena e non erano reali.
    cerca di informarti sul nome dell'alimentatore prima di andare a prendere la roba, che se fa schifo ad amperaggi in confronto a quello previsto rischi di prendere una fregatura, soprattutto perché non li vendono a molto meno. Sul momento rischi di prenderlo perché il negoziante è bravo e non controlli gli amperaggi (magari non hai neanche i dati dell'lc per confrontarli) e non sai se la marca fa schifo, quindi è meglio prepararsi all'incontro ed essere decisi.
    Ic? non conosco nessuna marca che comincia così

scusa se sono ossessivo ma a me i mercanti (e il modo di dire sulle orecchie ha veramente ragione) fanno impazzire.

L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Sono finalmente arrivati l'oggetti in questione... in allegato ci sono un pò di foto del "mostro", ovvero la 4850, mentre per quanto riguarda l'alimentatore si tratta di un Ohwz Game Xstream da 600w... cosa ne pensate? accetto anche uova in faccia
    Immagini Allegate Immagini Allegate

L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

eccone altre due... se ne volete delle altre, magarui di qualche dettaglio chiedete pure
    p.s. non sono riuscito a metterle tutte insieme le foto, il sistema si "rifiutava"
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Chris; 16-09-2008 alle 18:00

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

TOXIC

My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

ohwz mi pare OK, avevo letto che erano più rumorosi ma mi sa che era una serie vecchia.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ohwz è ok. io ti consiglierei anzi corsair, coolermaster e enermax, ma di sicuro con ohwz stai tranquillo e non prendi monnezza tipo premiere, tecnoware e altre fregnacce del genere

L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ok, ora provo a montare il tutto, e visto che ci sono, per pulire l'hdd da programmi e driver della 7500le non devo andare anche nel bios oltre a provvedere su windows, vero?

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

beh o lo fai su windows o formatti....

puoi usare driver cleaner semmai.

L'avatar di Chris
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Murloc Visualizza Messaggio
    beh o lo fai su windows o formatti....

puoi usare driver cleaner semmai.
    formattare non se ne parla..... driver cleaner mi è già stato consigliato, userò quello

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chris Visualizza Messaggio
    formattare non se ne parla..... driver cleaner mi è già stato consigliato, userò quello

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •