Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio per sostituzione scheda video

  1. #1

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Età
    44
    Messaggi
    8

    Red face Consiglio per sostituzione scheda video

    Ciao a tutti,
    Ho bisogno di aiuto per sostituire la mia vecchia 8500 gt da 512 in base alla scheda madre che è una MCP61PM-HM (Nettle3) sta su un preassemblato hp a6350.it deve fare da tampone per qualche mese finche non faccio upgrade a un assemblato gaming quindi non volevo spenderci più di 70-90 € ho letto dal sito hp che la scheda madre monta una porta PCI Express x16 ma non so se 1.0 o 2.0 ho un ali ma 300 watt lo so lo so sono un pò pochini. tutto considerato che poi quando la smonterò la monterò sul pc che uso al lavoro (ma non ditelo al mio capo se mi becca a giocare a fifa sono c....i)
    ciao e grazie

  2. #2
    L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    33
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    allora con un 300W di un preassemblato non ci fai nulla per giocare. Poi Mi serve la configurazione del tuo preassemblato per vedere un pò cosa mettere su, ma ti avviso siamo su scheda di fascia bassa visto che il preassemblato è una patacca per cambiare pezzi, perchè è tutto montato a filo su quell'ali che nella maggior parte è una patacca sui 12A :) Poi il mio consiglio è risparmi quei 70 euro se poi la devi mettere su un altro pc, perchè con quel prezzo non prendi schede video per giocare decentemente ai giochi, sopratutto se vuoi giocare a fifa! Conviene che te li risparmi per il tuo assemblato :)

  3. #3

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Età
    44
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Intanto grazie la configurazione esatta la al qua [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] il problema è che la scheda non funzia più non gira più la ventola anche se avast mi dice che è tutto ok dopo mezz'ora esatta schermo blu ho provato ad aggiornare anche i driver ma niente per questo devo sostituirla avevo visto in giro le "nuove" gt 630 ma non so se le supporta che ne pensate?

  4. #4
    L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    33
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    a prima visione sembra che tu abbia anche un integrata sopra quella scheda madre. Prova a vedere nella gestione dispositivi se ti da due schede video o solo una. Perchè se hai quella integrata usa quella finchè non compri il pc nuovo altrimenti spendere soldi non so quanto ti convenga altrimenti puoi vedere sul mercato dell'usato qualche scheda senza spendere tanti soldi oppure si vede qualche scheda da massimo 50€ esagerando perchè in piu è inutile spendere :)

  5. #5

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Età
    44
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Scusa per il tempo che c'ho messo, si la scheda c'è e con un pò di tempo forse riesco pure a giocarci a tetris mettendo la definizione al minimo ho trovato in giro questa a un prezzo decente GF GT440 Palit 1GB GDDR5 HDMI/DVI/VGA e dovrebbe andare bene anche con la ciofeca di alimentatore che è montato da quel che ho letto dovrebbe buttar fuori 25A è un mediacom da 300w ma non riesco a capirci un h dell'etichetta è tutta in china sai se hanno un sito io ne ho trovato uno generico e basta?
    Grazie

  6. #6
    L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    33
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    basta che prendi il modello che trovi sopra e lo cerchi da google. Quella è una scheda di fascia bassa. Quando hai il modello del tuo ali linkamelo che ti do una scheda che puoi abbinare li sopra, quella che hai messo tu è una scheda di fascia bassisima è un rebrand della serie prima cioè una aggiornamento della serie precedente :)

  7. #7
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Uhm: ma quindi devi montarla perchè la tua 8500 ti ha abbandonato, o perchè vuoi fare un "mini" (e a mio modo di vedere insignificante) upgrade?
    Se fosse vera la seconda ipotesi, risparmia i soldi che è meglio ;) tanto con quell'alimentatore dubito riuscirai a montare qualcosa di decente(fosse stato un 450w se ne poteva parlare, 300w per di più di pessima qualità è un "suicidio")...

  8. #8

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Età
    44
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao, la scheda mi ha abbandonato perchè una delle mie simpatiche micette andando in calore ha p.....ato esattamente sopra il case si è infilata dentro e mi ha fottuto la ventola della scheda e mi è andata anche bene visto che il pc era acceso poteva anche andare tutto a p.......ane invece si è limitato a spegnersi. più avanti (circa settembre-ottobre) comunque avrò bisogno del vostro aiuto per configurare un pc gaming che però dovrà avere anche la potenza necessaria per fare grafica a buoni livelli.ma ne parleremo in altra sezione.Ciao
    P.s mi sa che ti devo aver beccato on line con battlefield 3 se usi lo stesso nick

  9. #9
    L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    32
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katoblepa79 Visualizza Messaggio
    P.s mi sa che ti devo aver beccato on line con battlefield 3 se usi lo stesso nick
    Se giochi su ps3 si :)
    Riguardo alla scheda ho letto in giro [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e dicono che con un 300w che abbia una linea da 12v con 20A funziona(lei ciuccia massimo 77w)...
    EK00027659 [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] € 58,10

  10. #10
    L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    33
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    ma se deve cambiarlo tra 2-3 mesi il pc alla fine è anche inutile spendere 60 euro di Scheda video. Se ne prende una da 30 per arrrivare a quei mesi e poi si fa il pc fatto bene ! :)

  11. #11

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Età
    44
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Vi ringrazio per i consigli ho optato alla fine per aspettare di cambiare pc e quindi configurazione scusate per il tempo che c'ho messo a rispondere ma sono stato via (ospedale maledetta asma) per un po di tempo ancora grazie

  12. #12
    L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    33
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    figurati di niente! Prima la salute ovviamente ;)

Discussioni Simili

  1. Consiglio su una scheda video per il mio pc
    Di vinci89 nel forum Schede Video
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-11-2011, 15:19
  2. Consiglio Scheda Video...
    Di pipedeor89 nel forum Schede Video
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 04-04-2011, 11:19
  3. consiglio scheda video
    Di Danilo nel forum Schede Video
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-2010, 09:23
  4. Consiglio su scheda video
    Di _Gabri_ nel forum Schede Video
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-01-2010, 13:43
  5. Consiglio scheda video...
    Di angelo.giam nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 02-11-2008, 21:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •