Cia ragazzi mi sapete dare un consiglio su quale scegliere
la 4850 sapphire normale oppure quella sapphire design???
Cia ragazzi mi sapete dare un consiglio su quale scegliere
la 4850 sapphire normale oppure quella sapphire design???
sapphire 4850 Toxic senza pensarci due volte!
[img]http://www.sapphireitaly.com/images/stories/schede_video/11132-04_hd4850toxic_512mbgddr3_pcie_c03.jpg[/img]
ha un dissipatore della zalman molto buono e frequenze già alzate di fabbrica che la fanno davvero volare (non ai livelli della 4870 però). 512 mb che ormai sono lo standard e che supportano tutti i giochi con tutti i filtri a risoluzioni umane (fino a 22")...costa 20-30 euro in più della 4850 reference ma li valgono tutti!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
versione toxic
è overcloccata e si mantiene più fresca invece che alle temperature altine di quella con dissi reference.
bhe raga io la prenderei pure...
Ma quanto costa???
Io avevo trovato la 4850 sapphire a 130€
la toxic non c'è su xtremehw
comunque costa circa 35€ in più, ma come prestazioni ne vale la pena, poi è più fredda.
la toxic la trovi a 140€...
allora era su quel sito trovato con google che aveva prezzi osceni.
4850 Toxic...
senza pensarci 3 volte
ottima la toxic.....
@joylander: se non c'è più bisogno di consigli dimmi tu se posso chiudere