intendevo tra le non sapphire, e solo per i modelli reference.
intendevo tra le non sapphire, e solo per i modelli reference.
ah! bè io andrei di gigabyteOriginariamente Scritto da Murloc
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Sapphire è molto affidabile, anche nei modelli con PCB non reference ...
Bah, io sono sempre del parere (lo dico per esperienza): o Asus, oppure uno tra i molti non-reference (la 4850 Toxic penso sia la scheda grafica rivelazione di questa parte dell'anno, io infatti prenderei proprio questa senza starci a pensare due volte...[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ])
In realtà le schede reference sono tutte uguali, alla fine una vale l'altra, magari cambia solo il corredo di gadget e software forniti, ma le schede video, nonostante siano di marche diverse sono sempre uguali.
Ottima secondo me è la sapphire hd4850 toxic o la gainward hd4850 gs, entrambe overcloccate e con dissipatore non standard, ma ho visto anche power color e club 3d non reference e overcloccate di fabbrica.