Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Palit HD4870 1GB: pareri

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    questa palit fa parte della serie sonic, una sorta di versione elitè
    Peeerò!

Scomodina!

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    ho intenzione di metterci sopra un Arctic Cooling Accelero Twin Turbo che intanto compro per la GT

peeerò! Quanto ti viene a costare???
    Ultima modifica di K4m1c14; 26-09-2008 alle 11:23

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ArAtoSoW Visualizza Messaggio
    peeerò! Quanto ti viene a costare???
    penso sui 30 euro, ma lo devo prendere perchè voglio flashare questa maledetta GT e farla volare come si deve nel frattempo

la 260 GTX coi nuovi sp se viene sui 200-180 a natale sarà mia
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

La mia 8800gtx è della manli technologies... non della palit.. cmq era una marca conosciuta sicuramente + 3-4 anni fa rispetto ad ora ke sapphire, xfx e poche altre marche "d'elite" riempiono la bocca dei + :D

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    La mia 8800gtx è della manli technologies... non della palit.. cmq era una marca conosciuta sicuramente + 3-4 anni fa rispetto ad ora ke sapphire, xfx e poche altre marche "d'elite" riempiono la bocca dei + :D
    ah ok grazie kami.

bè leggendo over the internet ci sono tante ottime recensioni riguardo questa scheda, che viene reputata eccellente come qualità e anche come prezzo. la prenderei al volo se solo la trovassi in qualche shop italiano. dopo le recenti disavventure (tipo quella di murloc) sulle ati sinceramente preferirei comprarla con la sicurezza di una rma solida, che comprando all'estero non ci sarebbe..per cui...aspetterò natale e vedrò se ci saranno offerte migliori sulla hd4870 da 1gb..
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12