Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuovo o usato?

Frankie

Predefinito Nuovo o usato?

Con 50 euro è consigliabile acquistare una scheda video entry level o un'ex fascia alta usata?
    Ad esempio tra una HD3650 256Mb DDR3 nuova e una X1950XTX 512MB DDR4 usata?

Comunque con 50 euro usato si può arrivare a diversi modelli recenti mentre nuovo penso che il top sia la 3650 e la 8600gt.
    Correggetemi se sbaglio!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Bè con 50 euro nuova ci prendi una scheda che ti farà giocare con molti compromessi. Secondo me potresti cercare usata una 3870 a quel prezzo, magari la trovi dato che ora a 85 euro la trovi nuova. Io per esempio la mia gt pagata a febbraio 230 euro se la vendessi a prezzo "onesto" la piazzerei sui 70-80 euro. Però stai attento alle fregature, magari ti rifilanouna scheda difettosa o bruciacchiata perché magari gli han cambiato i voltaggi per farla salire..
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

dipende da quello che ci vuoi fare, se ci giochi naturalmente prendi una buona ma vecchia

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

se il tuo alimentatore la sopporta comprerei una scheda usata, tanto tiene anche diversi anni se non è stata torturata.
    non comprare hardware con scritto "non testato" o cose del genere ovviamente.