che scheda video mi consigliereste con un budget limite di 100 euro?
questo sarebbe la configurazione base
processore core duo e8400
scheda madre asus p5q
2giga di ram corsair 800
Aggiungo che vorrei la maggiore compatibilità possibile con linux
che scheda video mi consigliereste con un budget limite di 100 euro?
questo sarebbe la configurazione base
processore core duo e8400
scheda madre asus p5q
2giga di ram corsair 800
Aggiungo che vorrei la maggiore compatibilità possibile con linux
decisamente una bella Nvidia 9600GT
Ultima modifica di adexxx88; 15-10-2008 alle 15:29
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ma non sta sui 120 euro?
se sn proprio 100 euro vai di 9600gt che è na bomba,seno se ne hai 120 cerca la 8800gt o la 9800gt(nn so + cm si chiami ormai LOL) se ne hai 150 vai di ati 4850 tuta la vita...
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Hd4670--->75€
9600gt--->90-100€
hd4850--->130-140€
personalmente con il bel procio che ti ritrovi andrei minimo su una bella hd4850...
non hai specificato l'uso, se non giochi non ha senso prendere una scheda video costosa, se sì andrei su una 4850, anche se non so come sta con linux.
io ti consiglio una nvidia solo perchè le ati hanno dei driver schifosissimi su linux(non che su xp..........), cmq non penso tu giochi visto che ti serve su linux(al massimo un pò di compiz fusion).Cmq il miop consiglio è: nVidia geforce 9600gt
ho una console per giocare quindi lo stress massimo per il mio pc sarebbe virtualizzare windows da linux con effetti fusion.
Anche io avevo adocchiato la 9600gt ma ho trovato prezzi iuttosto alti,
quali sono le principale differenze con la 9500?
io tra quelle prenderei la zotac
va bene una marca qualunque?
Avendo una scheda madre asus non sarebbe meglio un scheda video della stessa marca?