Sono indeciso tra queste 2 schede video:
-HD3850
-HD4670
Qual è meglio?
Sono indeciso tra queste 2 schede video:
-HD3850
-HD4670
Qual è meglio?
uhm mi fido di più di anandtech, comunque a quel punto varia da gioco a gioco, quindi prenderei la 4670 perché a volte distrugge anche la 3870 e poi è più nuova
se puoi pazientare qualche giorno, lunedi sarà disponibile su hwz una review sulla 4670
Dovrò aspettare lo stesso perchè non ho ancora i soldi, comunque come sistema ho un E5200 overclockato e 2 gb di ram
Ma la HD4670 è 128 bit e ha delle frequenze più basse della HD3850 che è 256 bit come mai è più potente?
perché ha un chip grafico nuovo e diverso...
i bit non mi pare modifichino le prestazioni a parità di memoria e frequenza vram in modo rilevante, solo il costo della scheda.
Bhè quindi mi consigliate la hd4670, ma va bene in tutti i giochi o solo in alcuni e in altri fa schifo?
in alcuni giochi è più prestante la 3850 e viceversa ma cambia poco. Nelle 2 recensioni non ho visto picchi negativi comunque.
Guardale te e decidi.
In che senso picchi negativi?
Comunque voglio una risposta decisa hd4670 o hd3850?
Ultima modifica di Carlo; 01-11-2008 alle 00:25
HD4670, cmq se puoi aspettare lunedì che carlo mette le recensione sul sito
Devo aspettare perchè non ho ancora i soldi, siccome sto vendendo i pezzi vecchi del mio pc vecchio ancora devo dare un prezzo al mio acquirente anche se glielo darei subito non so quando me li pagherà.