Dipende dai titoli e dalla risoluzione a cui vuoi giocare...
beh se non pretendi il fullhd a tutti i giochi per i prossimi 5 anni, va bene. Per qualche anno ti permette di giocare a livelli alti alla maggior parte dei giochi. Poi monta uno dei sistemi di dissipazione migliori al mondo ;)
Ai giochi ci voglio giocare a risoluzione massima, comunque per il fullHD non lo posso avere perché il mio monitor non lo regge.
I giochi sono tipo League of Legends, Lucius, Tomb Raider, e quei tipi li..
ah no asp! hai un preassemblato? Comunque con quella 315 fai pochissimo è una scheda video di fascia bassima...
Quello che uso si, è un preassemblato. Ma quello nuovo, mi compro pezzo per mezzo, e poi me lo faccio montare! :D
Ho io questa scheda e ti posso garantire che ci giochi di lusso e poi come diceva Tiagullo, ha un sistema di dissipazione mostruoso, io gioco a Crisys 3 con dettagli max e le ventole della VGA non superano mai il 20% di velocità, se puoi, prendi la Top: Asus GTX 660Ti Top
la regolazione delle ventole le puoi fare anche manualmente da afterburner e impostare in base alle temperature e puoi impostare le frequenze di lavoro in due profili, 2D e 3D, uno per le attività di tutti i giorni e l'altro per il gioco.