Salve,
dovrei aggiungere un' altra scheda video alla mia configurazione, il motivo è che con questo PC lavoro e gioco con 3 SCHERMI.
Purtroppo ho solo 3 schermi che possiedono solo entrata HDMI, quindi se ho controllato bene sono obbligato a una seconda scheda video GIGABYTE 7870 OC se voglio far funzionare anche il TERZO SCHERMO, anche se una scheda video regge 4 schermi con Display port ecc...(ma non so bene come funzionano gli adattatori ACTIVE display port)

Ripeto ho 3 monitor con solo HDMI
e
una scheda video GIGABYTE 7870 OC con le seguenti uscite video: 1 HDMI 1DVI 2 mini Displayport

La mia conclusione é di comprare una seconda scheda video GIGABYTE 7870 OC e fare CrossFire.
Cosi posso collegare 2 schermi estesi a una scheda video, e lo schermo principale a l'altra scheda video.

Ora voi cosa mi consigliate per riuscire a collegare i 3 monitor su questo pc?(ripeto i miei monitor hanno solo HDMI e no DVI)
E un altro dubbio che ora sorge prima di prendere la seconda scheda video, il mio alimentatore regge queste 2 schede video + il resto della configurazione?

Vi riporto in basso la mia configurazione:

Graphic: Gigabyte HD 7870 OC
Case:Antec Lanboy Air Bleu
CPU COOLER: Corsair Hydro Series H100i
SSD: Ohwz Vertex 4 256GB
HDD: western digital 1tb black edition
CPU: Intel Corei5-3570K 3,4 Ghz @ 4,3Ghz
RAM: G.Skill Ripjaws 16GB DDR3 Cl9 1600
ODD: LiteOn iHAS124 Bulk
FAN CONTROL: NZXT Sentry LX
FAN 12 x 120mm LED blu
MAINBOARD: Asus Maximus IV Extreme
POWER: Corsair HX- Series 850W

Spero che qualcuno mi aiuti a calcolare se il mio alimentatore regge questa configurazione con 2 schede video e di trovare una soluzione per collegare i 3 monitor al PC.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno.