Che differenza c'è tra una 9800 GTX e una 9800 GTX+????
Che cambia con quel +??? E poi come faccio a sapere tra le specifiche se c'è o no il +???
Che differenza c'è tra una 9800 GTX e una 9800 GTX+????
Che cambia con quel +??? E poi come faccio a sapere tra le specifiche se c'è o no il +???
è la stessa vga con frequenze più alte, come accadde per la 8800GTX diventata UltraLa GPU è infatti passata a 738 MHz di clock, contro i 675 MHz di default per questa scheda; i 128 stream processors hanno frequenza di clock di 1.836 MHz contro i 1.688 MHz delle specifiche NVIDIA per le soluzioni GeForce 9800 GTX. Per la memoria video non variano quantitativo e frequenza di clock: 512 Mbytes a 2,2 GHz.
ah si è anche a 55nm, contro i 65nm della 9800GTX
.::NeO::.
Ma ci sono dei codici che la identificano???
O delle specifiche???
Ci sono delle marche migliori di altre??? O alcune da evitare???
Che marca mi consigli???
i partner nvidia migliori sono evga (numero 1 negli USA ) xfx e bfg
anche asus è un ottimo brand
da evitare non è che ce ne sono, solo che se vuoi comprare punta sui più famosi
avevo letto di una differenza delle memorie usate da evga che sono a 0,8ns mentre quelle di un altro brand (point of view mi pare) sono a 1ns, ergo i brand più famosi in linea di massima usano materiali un attimo più "pregiati" ... queste differenze sono per la GTX280 non so se anche per la tua 9800GTX+ vale lo stesso discorso...
io andrei su evga, bfg e xfx
ha un dissipatore aftermarket che sicuramente riuscirà a farti avere delle temperature più basse. La Club3D è una buona marca e tra l'altro quel modello è anche ad un buon prezzo per quello che offre
EDIT: scusa su che sistema la monteresti
Che vuol dire che sistema? Su un E8400 oppure un Q6600... Perchè???
devi evitare le peak e andare possibilmente sui marchi migliori.
Assicurati che l'ali basti
comunque le distingui dal nome, è proprio scritto sulla scatola.
Prendi la + perché va di più e scalda meno.
ottima la club, prendila
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ti consiglio anche io la club 3d l'ho montata ad un mio amico 2 settimane fa. va che è una meraviglia e temperature freschissime. 32-35 in idlle e sotto i 50 sotto stress.
Che vuol dire "Assicurati che l'ali basti"??? Come faccio a sapere se va bene???