Visualizza Risultati Sondaggio: Quale la migliore?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • HD4870

8 34.78%
  • GTX260

15 65.22%
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 105

Discussione: La migliore tra HD4870 e GTX260?

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    si ma cmq Half Life è vero che è ottimizzatissimo per le ati! l'unico forse..rispetto alla moltitudine ottimizzati per nvidia...di grid invece non lo sapevo
    di half life lo sapevo che era per ATi ma grid mi pare che non sia ottimizzato per nessuno (non ricordo se compare qualche logo o meno) fatto sta che pure in Grid dove prima si gridava al miracolo ATi, primeggia nVidia ancora

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

all'inizio la maggior parte delle recensioni dava vittoriose le ATI contro le nvidia quindi non era solo THG a dirlo.

Dove in grid la spunta nvidia?

Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
    all'inizio la maggior parte delle recensioni dava vittoriose le ATI contro le nvidia quindi non era solo THG a dirlo.

Dove in grid la spunta nvidia?
    nella recensione di maxishine e nei suoi video in game su youtube con configurazioni che thg e i vari se le sognano

cercalo su youtube comunque, o apri il link della rece postata da maxim

se ricordi bene si diceva (ok forse non era solo THG ma avevo letto tutto da lui io) che la 4850 andava come una 280, se non di più, in grid

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

beh nelle recensioni serie nessuno ha mai detto che la HD4850 era migliore della GTX280 in grid...o almeno così ricordo
    Quelle che lo dicevano andavano scartate a priori

Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
    beh nelle recensioni serie nessuno ha mai detto che la HD4850 era migliore della GTX280 in grid...o almeno così ricordo
    Quelle che lo dicevano andavano scartate a priori
    esatto

è stato detto è stato detto

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    • Crysis: GTX280 33.43 - 4870 26.965
    • 3DMark Vantage: GTX280 5722 - 4870 3775
    • Grid: GTX280 62 - 4870 58
    • COD4: GTX280 66.2 - 4870 46.8
    • Assassin's Creed: GTX280 45.9 - 4870 44.2
    • Forged Alliance: GTX280 19.5 - 4870 19.5
    scusa dove avresti visto che la 4870 gira come una GTX280 (ovvio a parte l'ultimo "giocone" )?? persino grid che veniva considerato dai fanboy ATi il gioco bellissimo e perfetto e dove le ATi (a detta di quei n00bs di THG) dominavano sulle nVidia, inesorabilmente si vede anche da questa recensione che la verità è ben altra...

non diciamo blasfemie perfavore

Boh io da questi grafici capisco che ATI HD 4870 gira piu o meno come una Nvidia GTX280, e questi grafici gli ho presi da Maxishine , che comunque io non vorrei spendere 200 euro in piu per 5-6 FPS

Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxim4121993 Visualizza Messaggio
    Boh io da questi grafici capisco che ATI HD 4870 gira piu o meno come una Nvidia GTX280, e questi grafici gli ho presi da Maxishine , che comunque io non vorrei spendere 200 euro in piu per 5-6 FPS

anche io gli fps li ho presi dalla rece di maxishine, comunque se la tua scelta è ricaduta sulla 4870 acquistala

EDIT: dai uno sguardo anche agli altri giochi

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ma no, non hai capito io sono per Nvidia, ma quando vedo dei grafici che mi dicono il contrario allora chiedo , va be che penso di prendere una GTX 280 però questi grafici

L'avatar di Xfire
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Spoiler:

Ti do un consiglio, ormai ho capito che molti recensori, sparano numeri a caso ed è difficile capire se le recensioni siano affidabili o meno.
    Se hai scelto l'una o l'altra, va benone, sono schede che non ti deluderanno.

Ma una volta montata nel case, vedrai che i risultati dei bench e dei giochi non saranno in linea con i grafici visti sul web.

Le recensioni più affidabili, sono i risultati degli utenti

L'avatar di Xfire
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ma no, non hai capito io sono per Nvidia, ma quando vedo dei grafici che mi dicono il contrario allora chiedo , va be che penso di prendere una GTX 280 però questi grafici
    Guarda, se hai soldi ok, ma se vuoi risparmiare un pò, trovi versioni molto overcloccate della gtx260 che vanno praticamente come la gtx280 e costano sui 290€.

Questo è un punto a favore di nVidia, i suoi brand offrono molti prodotti orientati all'overclock, risparmiando all'utente il rischio di bruciare la scheda da se...cosa che i brand da parte ATi non offrono

Title
    Pro

Predefinito

no non è che non ho capito, ho capito benissimo, solo che dici io non li spendo 200€ in più per solo 5-6fps (che poi è quello che vedi te dai grafici, io da possessore di questa vga posso benissimo smentire solo che mi scambiereste per un fanboy perchè difendo la 280 ma, a mio avviso, gli fps di differenza non sono così "pochi" e i risultati che porta maxishine, che è un utente e non fa parte di nessuna rivista o testata giornalistica, sono ben diversi ma comunque questo è un altro discorso) allora mi viene da pensare che, visto che non li spendi appunto, punterai su una 4870 visto che la domanda del sondaggio dice: meglio 4870 o GTX260

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

a ok, no perche da quei grafici si vede che la HD 4870 va come una GTX 280, e mi è sembra molto molto strano, cmq mi sa che mi prendo la GTX 280 cosi vado sul sicuro, anche perche l'ho trovata a 370 euro

L'avatar di Xfire
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

a ok, no perche da quei grafici si vede che la HD 4870 va come una GTX 280, e mi è sembra molto molto strano, cmq mi sa che mi prendo la GTX 280 cosi vado sul sicuro, anche perche l'ho trovata a 370 euro
    Secondo me è alto il prezzo...vai di gtx260 OC piuttosto

L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xfire Visualizza Messaggio
    Secondo me è alto il prezzo...vai di gtx260 OC piuttosto
    e ma dopo la potrei overclockare ancora di piu o no ?

L'avatar di Palaz N.C.
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Questa discussione è molto interessante!

Da quello che ho capito i driver e l'ottimizzazzione fanno molta differenza, e Half Life 2 è ottimizzato per ATI. Questo spiega come mai in un grafico che mi aveva mostrato Squall la HD4870 andava meglio della GTX280. Quali sono altri giochi ottimizzati per ATI?
    A questo punto mi sorge una domanda: se in un gioco ottimizzato per ATI come HL2 una HD4870 va meglio della GTX280 che costa 200€ in più, allora ATI nn ha fatto un lavoro migliore di nVidia? Cioè nVidia ha il vantaggio di avere un sacco di giochi ottimizzati per le sue schede grafiche e di avere driver migliori, però se poi andiamo a vedere un gioco ottimizzato per ATI allora la sua scheda video va meglio del TOP di gamma nVidia. Allora se tutti i giochi fossero ottimizzati per ATI sarebbe sicuramente lei a dominare, o no?

Boh, è solo il ragionamento di un n00b, però nn mi sembra un cattivo ragionamento.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima