Originariamente Scritto da
K4m1c14
Mi и semplicemente sembrato piщ scherzoso del freddissimo "CUT" che si usa normalmente in questi casi...
Scherzi? Puoi lamentarti, chiedere spiegazioni (o pretenderle, come preferisci) e fai bene...
I gradi o "galloni" come li vuoi chiamare sul foro servono a falciare post come faccio ogni tanto quando tolgo spam in giro, a richiamare all'ordine come fortunatamente ho dovuto fare ben poche volte, non a fare bello e cattivo tempo diventando lo spauracchio della situazione.
Il fatto che io sia mod, supermod, admin o superman non implica che sia infallibile, anche nei rapporti interpersonali (aggiungerei "purtroppo")...
Come ho detto poco sopra ho preferito il "bla bla bla" al freddissimo "cut" xkи mi interessava quella parte x scherzarci sopra, infatti ho evidenziato un errore, non l'ho fatto perchи secondo me erano chiacchiere inutili.
Ti chiedo quindi scusa se la cosa и sembrata inopportuna e provvedo all'edit se me lo chiedi (ovviamente se edito quello edito tutti i riferimenti a quel post, compreso questo fatto da me adesso per spiegarmi... come se non l'avessi mai scritto).