ciao ragazzi per fare un sistema crossfire ho bisogno di due schede video di uguale potenza? mica qualkuno vende la propria scheda video?![]()
ciao ragazzi per fare un sistema crossfire ho bisogno di due schede video di uguale potenza? mica qualkuno vende la propria scheda video?![]()
e quale scheda video ATi hai gia in posesso
o mi sbaglio? e la mobo....bisogna vedere se permette![]()
scheda video una club 3d ati 3870 512 mb ddr4 e la scheda madre ke mi deve arrivare è una asus rampage II extrem socket 1366 ke ne dici?
![]()
penso ke per il momento nn me posso permette altro dovrò aspettare ma nn assai 100 euro![]()
ma ormai io ho già la 3870 quindi devo aspettare un pò per prendere un altra? cmq io volevo sapere se per il crossfire c'è bisogno di due schede video identike o possono essere diverse?
![]()
NONO!!! Devono essere lo stesso modelloaltrimenti non funziona...
Ultima modifica di NikxoTGM; 25-01-2009 alle 20:43
visto che stai passando a nehalem, che è il meglio, una 3870 è insufficente.
Anche il crossfire di 3870 è troppo poco potente.
Per il discorso compatibilità devono essere il più simile possibile, l'esempio di neo non l'ho mai sentito ma comunque la gpu è la stessa quindi possono essere compatibili, ma una 3870 non la puoi combinare con altre schede recenti (le serie ati 48xx e gtx 2xx).
Io prenderei una scheda singola nuova tipo la gtx 285 (dipende anche dalla risoluzione a cui giochi).
Ultima modifica di Murloc; 25-01-2009 alle 20:42
be non ricordo se si può fare tra 3870 e 4870 facciamo finta, però il crossfire sarà mega castrato,nel senso che la 4870 andrebbe come una 3870, so per ceertezza che si può fare 4850 unita a 4870, ma non avrebbe senso dato che la 4870 sarebbe castrata![]()