da quanto si legge in giro quella mobo supporta solo fino a 1gb di ram.... in pratica: perchè hai comprato un preassemblato...Originariamente Scritto da Computerboy
da quanto si legge in giro quella mobo supporta solo fino a 1gb di ram.... in pratica: perchè hai comprato un preassemblato...Originariamente Scritto da Computerboy
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente Scritto da Scofield'87
ma che significa preassemblato??? :D
i cacciaviti li ho persi hiah
Significa che è un pc che hai comprato già con i pezzi montati e con l'SO installato...DI solito non ti permettono di metterci le mani su configurazione e hardware questi pc
ma quindi non posso comprare la scheda video???
la scheda puoi cambiarla ma il resto non si può
Scommetto che avrai bisogno dell'ali nuovo
È importante sapere i watt dell'ali e gli amperaggi per sapere se hai bisogno di ali nuovo oppure no, il resto rimarrà invariato ormai.
ciao ragazzi!! stavo per smontare il pc per vedere le informazione che mi avete chiesto, e prima che lo facessi ho notato un'etichetta dietro il pc e c'erano questi dati: 200-240V 50Hz 2,5A
se queste sono le informazioni che cercavate nn apro il case sennò lo faccio..ditemi voi
ciao a tutti e grazieeeeee
ti riferisci al tasto rosso da spostare dietro l'alimentatore?..se si quello non serve come informazione...dovrebbe essere la tensione di corrente...cmq non devi fare molto...apri il lato del case (saranno 2 viti in tutto poi il pannello è a incastro) e in alto a sinistra dovresti avere l'alimentatore...fai una foto oppure posta ttt i parametri...
.::NeO::.
quello non serve, sono le info della presa a muro a cui devi attaccarlo.
Apri il case, basta poco
ecco cosa c'è scritto sull'unica etichetta che ho trovato all'interno levando il case:
AC Imput: 200-240 V 2.5 A 50 Hz
DC Output: +3.3 V -----22.0A(org)+5V-----21.0A(red) +12V1-----10.0A(white)
+5sb-------2.0A(purp) -12V------0.8A(blue) +12V2----15.0A(yel)
P.G. Signal (gray) Ground (black)
(+3.3V & +5V---150W max) total output continous shall not exceed 350 watts
ecco tutto spero sia questo
hai assolutamente un alimentatore pessimo...ti consiglio al più presto di cambiarlo con uno aftermarket molto più performante...10A sulla linea da 12v (l'unica tra l'altro) sono veramente troppo pochi...poi 350w sono veramente il minimo per far accendere il pc...se vuoi prendere la 9600gt assicurati innanzitutto di prendere un alimentatore che abbia almeno un connettore pci-e ...poi almeno due linee da +12 con 14A l'una (che sono le caratteristiche standard della maggior parte degli alimentatori entry-level di marca )...e poi diciamo almeno un 500W ?...io ti consiglio il modello Lc Power Titan
Watt : 560 W
Ventole : 1x 140x140x25 mm
Ampere sui 12v : 18A + 18A
Ampere sui 5v : 40A
Ampere sui 3.3v : 35A
Pfc attivo : Si
Connettore 20/24 pin : 1
Connettore pci-e : 2
Connettore sata : 2
Connettore 4 pin mobo : 1 ( + 1x8 Pin )
Connettore 4 pin hd/cd : 7
Connettore 4 pin floppy : 2
oddio io nn ce capisco niente! in pratico compro quest'alimentatore nuovo e come lo metto??? da un tecnico o posso fare io?? epoi come faccio a vedere se l'alimentatore che sto comprando va bene per il mio pc?? e poi a che serve l'alimentatore??? scusate l'ignoranza immensa hih ciao e grazieeeee
Allora l'alimentatore è il cuore di ogni pc...è quello che da la corrente a tutti i componenti e tu puoi avere un mega-pc ma con l'ali ciofeca non vai da nessuna parte...compra quell'alimentatore che è economico e piuttosto efficiente, lcPower è una marca conosciuta...lo prendi, apri il case come hai fatto prima, scolleghi tutti i cavi attaccati alla mobo...prima facci una foto così capisci dove li devi rimettere, monti l'ali nuovo,ricolleghi i fili, chiudi il case e il gioco è fatto....tempo di esecuzione: 15minuti andando con calma...