Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help nuovo pc

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Help nuovo pc

Volevo cambiare il PC ed ho visitato questo sito [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ci sono credo degli assemblati secondo voi come sono qualità prezzo
    io ero interessato ad quad core qui ci sono ma volevo dei consigli
    Barmos

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barmos Visualizza Messaggio
    Volevo cambiare il PC ed ho visitato questo sito [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Ci sono credo degli assemblati secondo voi come sono qualità prezzo
    io ero interessato ad quad core qui ci sono ma volevo dei consigli
    benvenuto
    ti consiglio di non buttarti su pc già pre-assemblati. quanti soldi vorresti spendere?

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

se ci fornisci un tuo budget e ci dici cosa vorrai fare principalmente col pc potremmo dirti i pezzi singoli e ci risparmi anche un buon 40% (a parità di componenti) rispetto a quelle immondizie preassemblate.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

io vorrei stare entro le 800, ma il problema che ad assemblare non sono capace avevo messo quel link perche erano già assemblati e mi sembravano carini ma se avevate suggerimenti sparate.....
    a me servirebbe un PC sia per il cad che per giochi di ultima gen
    Barmos

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

bè se davvero non te la senti allora puoi sempre proporre i pezzi che ti consigliamo a un negozio di informatica che te li assemblano loro...c'è da considreare che ti rincareranno i prezzi di un 20% minimo rispetto ai prezzi che puoi avere se compri tu, da uno shop online come è prassi per tutti noi...e poi ovviamente la manodopera.
    tu dici cad, quindi presumo tu voglia minimo un 22" come schermo, giusto? giochi di ultima generazione con quel budget e quello schermo ci stai molto stretto con un budget del genere.. oggi con calma ti faccio una configurazione, ora scappo all'uni
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da barmos Visualizza Messaggio
    io vorrei stare entro le 800, ma il problema che ad assemblare non sono capace avevo messo quel link perche erano già assemblati e mi sembravano carini ma se avevate suggerimenti sparate.....
    a me servirebbe un PC sia per il cad che per giochi di ultima gen
    Come fai a sapere che non sei capace se non hai mai provato?

Montare un pc di adesso è un operazione molto facile ed in giro nella rete ci sono tante guide che spiegano come fare.
    Comunque vuoi una configurazione per giocare che per fare cad.
    Il budget è di 800 ma non ci hai detto che svermo possiedi e se aventualmente hai intenione di prenderne uno più grande.
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •