Visualizzazione Stampabile
-
Se stai fermo 2 ore senza far nulla il tempo di gioco avanza, che tu sia in un dialogo o meno, dopo questa tua risposta ho caricato un attimo e ho fatto passare 10 minuti in dialogo senza fare alcuna scelta, il tempo di gioco era aumentato di 10 minuti con un dialogo di 30 secondi totali, quindi tiene conto anche del tempo in cui i personaggi parlano.
Tieni presente cmq smaxx che ogni volta che finisci una missione dovresti parlare di nuovo con tutti i tuoi membri dell'equipaggio e alcuni personaggi chiave sulla cittadella e su omega, perchè andando avanti nell'avventura principale compaiono nuove persone con cui è possibile interagire e si può anche ottenere missioni bonus dai vari membri dell'equipaggio.
Senza contare che il punteggio eroe o rinnegato fa apparire nuove opzioni di conversazione che in almeno 2 casi si trasformano in 2 missioni aggiuntive (se fai il dialogo normalmente finisce li e buona così...)
-
Richiesta lievemente O.T.: chi di voi sa attivare l'AA su Mass Effect 2 per pc ? :look:
-
Il gioco non lo prevede... in ogni caso col nuovo monitorino ad alto polliciaggio non ho + problemi di aliasing... ora ne ho di framerate...
-
Citazione:
Il gioco non lo prevede... in ogni caso col nuovo monitorino ad alto polliciaggio non ho + problemi di aliasing... ora ne ho di framerate...
Si infatti, essendo basato su UE3 è normale, ma sembra strano che anche forzando le impostazioni dal pannello di controllo nVidia le cose non cambino per niente :pens:
-
no no, UE fa sempre come gli pare, pannello nvidia o non pannello nvidia. tuttavia sta storia di non disattivabile mi sa troppo strana, di solito non è attivabile, tipo in bioshock 2.
-
Infatti non è attivabile...
-
Alla fine l'ho finito, attivando anche l'AA tramite NHancer. Comunque
-
ma nand io credo che succeda solo ai membri della squadra che non ti sono leali... a me è successo solo con miranda che non era leale, penso fosse per quello 8| sbaglio?
-
Succede nei seguenti casi:
-
Va beh ma per sbagliare proprio tutto tutto tutto ci vuole impegno :D
-
ma infatti la feci troppo prematuramente :asd: poi l'ho disinstallato :soso:
-
Beh il bello del gioco è anche diversificare :soso: altrimenti che gusto c'è senza sorprese XD
-
adesso devo provare il primo, non so perché ma prima del 2 ignoravo l'esistenza di questo game :|:
-
a me non è mai piaciuto per via della visuale U.U
-
Scusa te non giocavi a gow???