Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Mass Effect 2

  1. #1
    L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,921

    Predefinito Mass Effect 2

    Qualcuno ha giocato a questo favoloso gioco? Ricordo il primo capitalo...FANTASTICO

  2. #2
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    è uscito da qualche giorno se non sbaglio. io non ho giocato al primo e non giocherò nemmeno al secondo. ho poco tempo tra studio e altro, sicchè preferisco "sprecarlo" su bioshock 2 che esce tra 5 giorni e sugli episodi di gta in uscita il 30 marzo :D
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  3. #3
    L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    33
    Messaggi
    463

    Predefinito

    io ho finito sia il primo che il secondo...be che dire se il primo era fantastico questo secondo episodio non è da meno, sopratutto una storia da film......mi ha appassionato molto l'ho finito tutto in una ventina di ore di gioco...comprese tutte le missioni secondarie....consigliato a tutti quelli che hanno amato il primo...
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  4. #4
    L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Età
    32
    Messaggi
    673

    Predefinito

    Ebbene, lo dico, il primo non mi è piaciuto, non l'ho nemmeno finito ... Mi ha rotto prima... Eppure di solito i giochi di quel genere mi piacciono, ma l'ambientazione e un'altra serie di cose proprio non mi sono piaciute... Quindi il 2 lo snobberò...

  5. #5
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smax1991 Visualizza Messaggio
    io ho finito sia il primo che il secondo...be che dire se il primo era fantastico questo secondo episodio non è da meno, sopratutto una storia da film......mi ha appassionato molto l'ho finito tutto in una ventina di ore di gioco...comprese tutte le missioni secondarie....consigliato a tutti quelli che hanno amato il primo...
    ah così poco? io pensavo fosse un gioco lunghissimissimo, per quello non l'ho mai provato. come fallout 3

    ma tu in 20 ore hai fatto tutto per esempio saltando filmati ecc?? ho un mio amico che finiva i vari GTA in 2 giorni perchè saltava tutte le scene, che sono forse la cosa più esilarante e coinvolgente
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  6. #6
    L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    33
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    ah così poco? io pensavo fosse un gioco lunghissimissimo, per quello non l'ho mai provato. come fallout 3

    ma tu in 20 ore hai fatto tutto per esempio saltando filmati ecc?? ho un mio amico che finiva i vari GTA in 2 giorni perchè saltava tutte le scene, che sono forse la cosa più esilarante e coinvolgente
    no no guardando tutto....nel menu avevo 22 ore di gioco mi pare...
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  7. #7
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Non mi piace nemmeno questo La visuale di gioco è pessima, decentrata, semplicemente mi da fastidio

  8. #8
    L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smax1991 Visualizza Messaggio
    no no guardando tutto....nel menu avevo 22 ore di gioco mi pare...


    In Mass Effect 2 sono presenti + di 60 ore di dialoghi , il che fa supporre che sentendoli tutti anche senza giocare ci si impiegano almeno 60 ore a finirlo godendosene ogni sfumatura dialogale...

    Se tu l'hai finito in poco + di 20 ore significa che hai ascoltato neanche un terzo dei dialoghi dato che solo per finire la main story ci si impiegano circa 5-6 ore.

  9. #9
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio


    In Mass Effect 2 sono presenti + di 60 ore di dialoghi , il che fa supporre che sentendoli tutti anche senza giocare ci si impiegano almeno 60 ore a finirlo godendosene ogni sfumatura dialogale...

    Se tu l'hai finito in poco + di 20 ore significa che hai ascoltato neanche un terzo dei dialoghi dato che solo per finire la main story ci si impiegano circa 5-6 ore.
    che confusione. quindi saltando tutti i dialoghi è cortissimo
    e io i dialoghi li ascolto sempre ma se sono troppo lunghi mi annoiano, quindi, no, non si può fare. ma tanto adesso c'è bioshock 2 che mi terrà impegnato per un po', grazie per le info comunque
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  10. #10
    L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    33
    Messaggi
    463

    Predefinito

    penso che sono tutti 60 ore di dialoghi in tutto con le varie storie...ti dico che io ho finito il gioco e tutte le missioni secondarie in quel tempo li...avevo anche tutte le medaglie...se ho tempo faccio uno screen...
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  11. #11
    L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,820

    Predefinito

    Anche fossero la metà quelle della storia principale e di tutte le sottoquest sarebbero 30 ore solo di parlato + il tempo materiale per finire la main quest e tutte le sottoquest.

    Ah, alcune medaglie si sbloccano solo finendolo 2 o 3 volte, quindi dire che le hai tutte è azzardato...

    Non dubito che tu sia veloce a finire i giochi, ma dubito fortemente che hai scoperto tutto di questo titolo in un tempo inferiore alla durata dei soli dialoghi che ti trovi ad affrontare...

  12. #12
    L'avatar di smax1991
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Età
    33
    Messaggi
    463

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da K4m1c14 Visualizza Messaggio
    Anche fossero la metà quelle della storia principale e di tutte le sottoquest sarebbero 30 ore solo di parlato + il tempo materiale per finire la main quest e tutte le sottoquest.

    Ah, alcune medaglie si sbloccano solo finendolo 2 o 3 volte, quindi dire che le hai tutte è azzardato...

    Non dubito che tu sia veloce a finire i giochi, ma dubito fortemente che hai scoperto tutto di questo titolo in un tempo inferiore alla durata dei soli dialoghi che ti trovi ad affrontare...
    ma non ho detto che ho scoperto tutto su questo titolo...infatti lo sto rigiocando per la seconda volta....hai ragione tu ho esagerato perche mi mancano diverse medaglie...volevo solo dire che ho finito una volta il gioco in quel tempo li....poi è ovvio che per scoprire tutto ma tutto e vedere tutti i dialoghi e le varie possibilità ci vuole tempo e pazienza....
    comunque è troppo bello....secondo voi potrebbero farci un film???
    CPU i7 930 MB Rampage Ex.2 RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 VIDEO XFX 5870 CASE Antec 1200 DISSI:Corsair H50 LCD Samsung P2270HD
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  13. #13
    L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    2,820

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smax1991 Visualizza Messaggio
    ma non ho detto che ho scoperto tutto su questo titolo...infatti lo sto rigiocando per la seconda volta....hai ragione tu ho esagerato perche mi mancano diverse medaglie...volevo solo dire che ho finito una volta il gioco in quel tempo li....poi è ovvio che per scoprire tutto ma tutto e vedere tutti i dialoghi e le varie possibilità ci vuole tempo e pazienza....
    comunque è troppo bello....secondo voi potrebbero farci un film???
    Finirlo in una ventina di ore alla fine è il tempo standard per farsi una partita non troppo impegnativa, io mi sono fermato a quella che credo essere la penultima missione e mi sto dedicando alle medaglie minori senza troppo impegno, poi lo finirò e ricomincerò per finire davvero tutto.

    Ho apprezzato l'interazione con alcuni dialoghi che ti permettono di approfittare di un piccolo lasso di tempo per eseguire azioni da eroe o rinnegato, cosa che nel primo era impossibile, ma non ho apprezzato il fatto che nessuno può avere tutti i contenuti bonus del gioco senza ricorrere alla pirateria, io ho la versione collector's edition prenotata da gamestop e ho 5 contenuti bonus, ma in totale sono circa 10 e per avere gli altri avrei dovuto comprare il gioco 3 volte in 3 catene di distribuzione, e non c'è modo di averli neanche pagandoli, e questo un po' mi fa storcere il naso.

    Bello anche il fatto che riprendendo il salvataggio dal primo si cambi la storia standard di mass effect 2
    Spoiler:
    ad esempio se sacrifichiamo kaidan ci ritroveremo con ashley nel secondo seguendo la trama principale, in caso contrario sarà kaidan quello che incontreremo
    e cambino anche molti dei dialoghi all'inizio. soprattutto riprendendo la storia del primo avremo a disposizione tutti i crediti accumulati in quell'avventura, che ci daranno un notevole boost, permettendoci di acquistare equipaggiamento decente fin dall'inizio.

    Che dire poi dei poteri biotici e tecnologici, ora sono utilizzabili ogni 3-10 secondi, al contrario dei 30-60 di prima, il che permette di farsi un personaggio qualsiasi che tanto sarà in grado di sostenere qualsiasi scontro, al contrario del primo dove alcune classi erano pesantemente svantaggiate, come le sentinelle, che avendo solo l'armatura leggera e nessuna arma allo stadio avanzato erano praticamente costretti alle retrofile e ad una fuga continua contro i boss del gioco, mentre ora possono decidere la sorte della battaglia stando nel vivo dell'azione.

    Per quanto riguarda il film, beh... secondo me il gioco lo è già...
    Ultima modifica di K4m1c14; 11-02-2010 alle 13:13

  14. #14
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Ho deciso di provarlo su pc, visto che la mia piccola opinione si riferiva a pochi minuti di PS3, nemmeno mia ... beh che dire, la grafica è eccellente, non pesante (la mia 8800gts 512 fa il suo dovere) e il gameplay non è così malvagio come credevo, anzi, è un bel gioco. Mi rimangio tutto quello che ho detto

  15. #15
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    riguardo al problema delle ore, sicuro che quelle indicate nelle statistiche siano quelle di gioco effettivo? molti giochi le segnano così, a questo punto il discorso tornerebbe...o no?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-02-2009, 11:19
  2. A quando Mass Effect?
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-11-2008, 18:08
  3. Mass Effect uscirà il 23 novembre
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-2008, 05:48
  4. Mass Effect in ritardo??
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 16:20
  5. Mass Effect in arrivo su PC
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 19:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •