Io vi porto la mia impresssione del gioco provato su ps3 e devo dirvi che fa --------;e il bello che io sn(ero) un pessaro sfegatato!!!Ma mi sn rotto di spender 70 euro x aver sempre la solita minestra riscaldata!!!praticamente è identico sl senza scatti e cn qualche miglioria nella grafica ma cosa veramente da poco;ed è x questo che quest'anno ho deciso di prendere fifa 09 x ps3!!!
Spero che il 2010 sarà qualcosa di meglio senò
Identico non credo come giocabilità....è più difficile segnare...a me gusta il gioco duro...e questa versione sembra migliore rispetto alla versione passata, dopo ricordo benissimo all'uscita della demo 07 ho fatto 3 gol....
Io lo compro per pc originale..mentre per 360
io ho giocato alla demo di pes2009...e vi devo dire la verità ...mi ha deluso ancora una volta..grafica sempre grezza nonostante i giocatori assomigliono molto alla realtà ..continui rallentamenti e pochisime novità ..
fifa 09 invece è davverto spettacolare e oserei anzi affermo che sicuramente ha superato il titolo di pes ormai già da un paio di annucci ...animazioni ,grande grafica, non scatta,e qualità di gioco decisamente migliori di pes..