Io vi porto la mia impresssione del gioco provato su ps3 e devo dirvi che fa --------;e il bello che io sn(ero) un pessaro sfegatato!!!Ma mi sn rotto di spender 70 euro x aver sempre la solita minestra riscaldata!!!praticamente è identico sl senza scatti e cn qualche miglioria nella grafica ma cosa veramente da poco;ed è x questo che quest'anno ho deciso di prendere fifa 09 x ps3!!!
Spero che il 2010 sarà qualcosa di meglio senò![]()
Identico non credo come giocabilità....è più difficile segnare...a me gusta il gioco duro...e questa versione sembra migliore rispetto alla versione passata, dopo ricordo benissimo all'uscita della demo 07 ho fatto 3 gol....
Io lo compro per pc originale..mentre per 360![]()
io ho giocato alla demo di pes2009...e vi devo dire la verità ...mi ha deluso ancora una volta..grafica sempre grezza nonostante i giocatori assomigliono molto alla realtà ..continui rallentamenti e pochisime novità ..
fifa 09 invece è davverto spettacolare e oserei anzi affermo che sicuramente ha superato il titolo di pes ormai già da un paio di annucci ...animazioni ,grande grafica, non scatta,e qualità di gioco decisamente migliori di pes..![]()