ragazzi, mi sono quasi convinto a prendere un Wii moddato con due anni di garanzia. Qualcuno di voli l'ha provato? Esperienza di gioco? Problemi?
ragazzi, mi sono quasi convinto a prendere un Wii moddato con due anni di garanzia. Qualcuno di voli l'ha provato? Esperienza di gioco? Problemi?
io lo ho provato a euronics e a stazione termini.... nn posso dire molto xkè sono state prove fugaci ma è straordinariamente realistica nei movimenti...davvero interessante
interessato dato che avevo quasi una mezza idea di regalarmelo per natale col tv nuovo..tra l'altro c'è il mitico mario
anche io avevo pensato ad un autoregaloOriginariamente Scritto da R4z3R
dalle dimostrazioni che si vedono su youtube ed ai grossi centri commerciali si può evincere che sia davvero uno spasso giocarci però nn l'ho mai provato...
prossima settimana lo prendo, sono sempre più convinto
se lo prendi avvisami che piazzo una tenda da te...Originariamente Scritto da Carlo Panceri
Raccomando l'acquisto, il Wii è divertentissimo. ;)
Super Mario Galaxy, consigliato per gli amanti della serie.
[img]http://img523.imageshack.us/img523/5684/signyy0.png[/img]
commenti più che positivi, che giochi consigliate anche per divertirsi con più persone?
è proprio quello il motivo per il quale è stato creato
Se lo prendi e ti compri Mario Kart Wii (quando uscirà), beh puoi scommetterci che starò tutti i giorni a casa tua !
oggi ho provato la box.... che ridere....
sicuramente una valida alternativa....
Mi limito a rispondere al quesito posto nel titolo del topic:
Si :D
respect.
con l'acquisto che ho fatto oggi( vedi post in schede video) penso che il wii slitterà a gennaio
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
te lo fai portare dalla befana allora!
respect.