Il trailer di lancio...odio le console HD, ma mi farei una 360 solo per giocare a GOW2...wow ragazzi che gioco...EPICO in tutti i sensi (Epic Games )
[YOUTUBE]h9oMy_1fNPE[/YOUTUBE]
Il trailer di lancio...odio le console HD, ma mi farei una 360 solo per giocare a GOW2...wow ragazzi che gioco...EPICO in tutti i sensi (Epic Games )
[YOUTUBE]h9oMy_1fNPE[/YOUTUBE]
Che dire che grazie a questi giochi ancora oggi a 35 anni ho una voglia matta di giocare....complimenti davvero
bellissimo, sto giocando proprio in questi giorni al primo e devo dire che è magnifico!!
poi sparato a manetta sul 22 pollici nuovo!
questo mi fa rosicare del fatto che non abbia la 360
vabbè però un appunto...le esplosioni fanno pena, fateci caso, sarà che le han tenute così sennò sai che cali di frame sulla console
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
E' stato il miglior gioco per 360 e ha venduto milioni e milioni di copie.
Graficamente si avvicina alla grafica dei pc ovvimante non si paragona al pc...però il primo episodio è fatto bene
graficamente ha una resa straoridinaria anche senza tutte quelle chicche di crysis & co
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Io ho questo gioco e sono sicuro che uscira per il Pc ma fra 1 o 2 anni come è sucesso con GOW 1, cmq è molto bello nn c'è che dire ma la grafica non è cambiata di molto rispetto al primo e poi preferisco il primo per piu Glith da fare
mi ricordo la pelle d'oca nel livello in cui piove e si rompe quel carro armato..che sei nella foresta con gli alberi che gocciolano..a 60fps
MAGNIFICO!